Dr Commodore
LIVE

Amazon: l’iPhone 13 Pro è ora disponibile al prezzo più basso di sempre

L’iPhone 13 ha fatto il suo debutto ufficiale sul mercato solamente questo settembre, con l’apertura dei preordini, eppure già nell’ultimo mese è stato protagonista di diverse offerte incredibili visto il prezzo di listino. Basti pensare al mese scorso quando il telefono è sceso a 899 euro su Amazon, quindi con quasi 50 euro di sconto rispetto al prezzo di listino.

L’iPhone 13 è disponibile, per i meno ferrati, in quattro versioni diverse: l’iPhone 13 mini, venduto al prezzo di listino di 839 euro, quello standard, col prezzo di listino era 939 euro, l’iPhone 13 Pro a 1.189 euro e infine iPhone 13 Pro Max a 1.289 euro. Ed è proprio di quest’ultimo che andremo a parlare oggi.

Proprio così, perché l’iPhone 13 Pro è oggi protagonista di una delle offerte migliori presenti su Amazon: è infatti disponibile con uno sconto dell’8% al prezzo record di 1.099 euro invece dei soliti 1.189 euro. Uno sconto di ben 90 euro, quindi, che rappresentano un’offerta imperdibile, nonché la migliore che questo oggetto abbia mai avuto sulla piattaforma da quando qualche mese fa è sbarcato sul mercato.

amazon 7

Potete acquistare l’iPhone 13 Pro al miglior prezzo di sempre su Amazon a questo link.

Apple iPhone 13 Pro Max Fotocamere

Che ne pensate voi Commodoriani dell’offerta di oggi su Amazon? Acquisterete l’iPhone 13 Pro? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi