Dr Commodore
LIVE

Amazon: lo Huawei P30 è ora al miglior prezzo di sempre, di nuovo!

Sono passate a malapena due settimane dal giorno in cui vi abbiamo presentato quella che è stata una delle migliori offerte su Amazon questo mese e che riguardava lo Huawei P30, uno degli Smartphone di fascia media migliori in circolazione. Il prezzo, ve lo ricordiamo, era di soli 493 euro al posto del prezzo di listino di circa 550, attorno al quale lo Smartphone si aggira da diversi mesi a questa parte.

Pensavamo che non sarebbe più sceso di prezzo ancora per un bel po’, magari fino alla prossima settimana dedicata alle offerte del Black Friday, e invece ci siamo decisamente dovuti ricredere visto che Amazon ci ha sorpresi con una seconda, incredibile offerta riguardante questo esemplare di Huawei, uno dei più acquistati sin dalla sua uscita nell’ormai lontano 2019.

Siamo rimasti, inutile dirlo, piacevolmente sorpresi nel renderci conto che lo Huawei P30 era sceso ad un prezzo decisamente più basso dell’ultima volta in cui avevamo controllato ed è ora a… Quasi 30 euro in meno rispetto all’ultima volta che ve lo abbiamo consigliato!

amazon 2 1

Nello specifico lo Huawei P30 nella sua versione da 128 GB di memoria interna espandibile è disponibile al prezzo record di 469,39 euro con un incredibile sconto di quasi il 15% rispetto al prezzo di listino! Quasi 100 euro di sconto sul prezzo massimo e 30 euro rispetto all’ultima volta in cui ve lo abbiamo consigliato: insomma, che cosa state aspettando? Vi servono altre ragioni per fiondarvi su Amazon ad acquistarlo se ancora non l’aveste fatto?

A questo link potete acquistare lo Huawei P30 al miglior prezzo di sempre sul sito di Amazon.

Parlando sempre di offerte relative alla telefonia, le prime settimane di questo gennaio 2022 sono state sicuramente un periodo d’oro per tutti coloro che, con l’inizio del nuovo anno, hanno voluto cambiare il proprio Smartphone e sostituirlo con uno più moderno. Dal Samsung A52s all’iPhone 13 Pro tantissimi modelli di ultima generazione sono stati proposti ad un prezzo più che stracciato. A questo punto, però, non resta che iniziare la ricerca e scoprire qual è il modello più adatto alle vostre esigenze!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi