Dr Commodore
LIVE

Amazon: Lamù – Final Chapter è ora al miglior prezzo di sempre

L’occasione d’oro per acquistare box di serie tv o anime è sicuramente il Black Friday, che nell’anno appena trascorso in particolare è stato costellato di tantissime offerte più che vantaggiose e che avranno sicuramente svuotato i portafogli di tanti appassionati e nerd.

Ogni tanto però anche in tempi “non sospetti” capita di trovare offerte più che ottime se volete arricchire la vostra collezione. Qualche giorno fa, ad esempio, vi abbiamo consigliato il ricchissimo box della Indiana Jones Collection al miglior prezzo di sempre. Oggi, invece, ci spostiamo verso il settore degli anime e vi consigliamo un altro prodotto che non può mancare nella libreria di tutti gli appassionati: il box Final Chapter di Lamù è ora disponibile al miglior prezzo di sempre!

L’edizione contiene una nuova versione rimasterizzata in HD di tutti e sei i film che compongono la saga cinematografica di Lamù, restaurati e in versione integrale. Sarà inoltre presente sia il doppiaggio storico sia quello giapponese con dei nuovi sottotitoli fedelissimi alla traduzione della lingua originale.

amazon

A seguire vi lasciamo la descrizione della pellicola presente sul sito di Amazon:

Il film che costituisce l’atteso capitolo finale della serie animata dell’icona generazionale Lamù, in una nuova versione rimasterizzata da master HD con nuovi sottotitoli fedeli all’originale.

Rupa, principe di un pianeta completamente immerso nell’oscurità, giunge sulla Terra alla ricerca di Lamù, sua promessa sposa. Causa del problema è il nonno della ragazza aliena, che da giovane aveva stretto un patto con il nonno di Rupa. Inoltre, i contrasti tra Ataru e Lamù si fanno ogni giorno più forti e l’intromissione di Rupa non fa altro che andare a peggiorare una situazione già complicata. Lamù spera che questa sia finalmente la buona occasione per ottenere da Ataru una prova effettiva del suo amore. Sarà davvero così?

Il Lamù Final Chapter è disponibile ora al prezzo di soli 10,97 euro invece dei soliti 20,98.

Potete acquistare Lamù – Final Chapter al miglior prezzo di sempre su Amazon a questo link.

Che ne pensate voi Commodorani dell’offerta di oggi su Amazon? Acquisterete l’edizione home-video di Lamù o la possedete già? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi