Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer, ecco la nuova visual per il climax dell’arco del Distretto a Luci Rosse

L’account Twitter ufficiale di Demon Slayer ha pubblicato una nuova visual della seconda stagione dell’anime dedicata al climax dell’arco narrativo del Distretto a Luci Rosse. Nella nuova visual si possono vedere Tanjiro e il Pilastro del Suono Tengen Uzui combattere Daki e suo fratello Gyutaro, introdotto per la prima volta nel settimo episodio della stagione (di cui trovate la nostra recensione qui).

L’ottavo episodio dell’arco del Distretto a Luci Rosse verrà trasmesso su Fuji TV domenica 23 gennaio. Vi ricordiamo che la stagione viene trasmessa in simulcast su Crunchyroll.

La battaglia contro Daki sta infuriando da qualche episodio, e ad essa ha preso parte anche Nezuko, che ha ricevuto un power up che…non è affatto passato inosservato (e che ha generato qualche critica). Daki sembra debole nonostante sia la Sesta Luna Crescente dei demoni, ma ora che potrà di nuovo combattere a fianco del fratello (che ha aspettato il giusto momento per entrare in scena) potrebbe rivelarsi più pericolosa di prima.

Demon Slayer

La serie segue le vicende di Tanjiro, un ragazzo che vende carbone in città per guadagnare da vivere per la sua famiglia, che vive sulle montagne. Una sera un anziano lo invita a dormire in un rifugio per evitare d’aggirarsi per le montagne di notte, perché nelle ore buie si aggirano dei feroci demoni, temuti perché si cibano di carne umana.

La mattina seguente, una volta a casa, il ragazzo trova la famiglia trucidata. L’unica sopravvissuta è la sorellina Nezuko, che è stata trasformata in un demone dall’assalitore. Il ragazzo decide di conseguenza di arruolarsi nel corpo degli spadaccini ammazza demoni per cercare una cura per la sorella.

La prima stagione dell’anime, composta da 26 episodi, è stata distribuita da Dynit, come il film (che da oggi fino a mercoledì verrà proiettato nelle sale italiane). La seconda stagione è iniziata il 7 ottobre con un ri-adattamento televisivo dell’arco del treno Mugen, mentre l’arco attualmente in corso è iniziato il 5 dicembre. Il manga originale viene invece pubblicato dalla casa editrice Star Comics.

Demon Slayer

Cosa ne pensate di questa nuova visual della stagione? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi