Dr Commodore
LIVE

Boruto Preview 233: ancora in missione nel Paese dell’Acqua

L’episodio 232 di Boruto: Naruto Next Generations ha visto la squadra 5, capitanata da Denki, in missione nel Paese dell’Acqua. Il giovane si è dimostrato all’altezza delle aspettative del dottor Katasuke, che aveva espressamente richiesto la sua presenza per la consegna di alcune marionette semoventi.

L’episodio 233 vedrà Boruto e la sua squadra in missione, sempre nel Paese dell’Acqua. Il Dottor Katasuke è stato convocato lì per una cerimonia, e sarà la squadra 7 a scortarlo, per proteggerlo e assisterlo durante il viaggio. Insieme a loro viaggerà anche Kawaki, divenuto genin nell’episodio 230, in seguito a una missione insieme a Shikadai e Chocho.

Il caposquadra del team 7 dovrebbe essere Sarada, e ci si chiede se sarà in grado di gestire la presenza di Kawaki, dal momento che il ragazzo si era dimostrato abbastanza indisciplinato collaborando con le altre squadre. Tuttavia, insieme a Boruto, Sarada e Mitsuki le cose potrebbero andare per il meglio, proprio come era successo durante il combattimento con Boro.

Boruto team 7

Boruto coglierà l’occasione per salutare una sua vecchia conoscenza: Kagura Karatachi. Kagura sembra destinato ad essere il successore di Chojuro per il titolo di Mizukage, e intanto lavora sodo per dimostrarsi all’altezza delle aspettative. Durante una gita scolastica, lo spadaccino aveva stretto amicizia con Boruto e gli altri allievi dell’accademia ninja, e la missione costituirà un’ottima occasione per rivedere i vecchi compagni.

Dietro le quinte, però, un misterioso clan sembra bramare vendetta contro il Paese dell’Acqua, e probabilmente sarà proprio il Nuovo Team 7, insieme a Kagura, a dover risolvere la situazione. Le sorti di quella nazione sembrano essere legate ancora una volta a Boruto e ai suoi amici, che si impegneranno al massimo per offrire il loro aiuto.

boruto kagura

L’episodio 233 continua la serie di episodi che raccontano vicende non contenute nel manga, che avevano visto in missione, oltre alla squadra 5, anche la squadra 15, composta da Tsubaki, Wasabi e Izuno. Per saperne di più, potete dare un’occhiata a questo link.

boruto wasabi namida tsubaki

L’episodio 233 sarà disponibile su Crunchyroll, con i sottotitoli in italiano, insieme al resto della serie. L’uscita degli episodi è settimanale.

Se state seguendo il manga di Boruto: Naruto Next Generations, vi ricordiamo che trovate gli ultimi capitoli su Manga Plus, gratuitamente e in lingua inglese.

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi