Dr Commodore
LIVE

Scream 5: l’assurdo spin-off proposto dai protagonisti

Durante una intervista promozionale per l’uscita del quinto capitolo di Scream Melissa Barrera e Jack Quaid, hanno proposto di realizzare un crossover tra il celebre franchise e la saga action Fast & Furious.

Una divertente osservazione conseguente alla domanda fatta ai due attori su una possibile fusione tra due universi cinematografici totalmente diversi tra loro. Scream 5 è disponibile nelle sale italiane dal 13 Gennaio.

scream-foto

L’assurdo crossover

Il nuovo capitolo di Scream si pone come sequel ideale della saga horror arrivata in Italia nel 1998. Con 4 film all’attivo, il quinto si propone come la classica operazione nostalgia che tanti franchise hanno portato avanti negli ultimi tempi.

Il tutto si trasformerà in un confronto con il passato e con il terrore di una nuova minaccia in circolazione capace di sconvolgere una città. Melissa Barrera e Jack Quaid vestono i ruoli di Sam Carpenter e Richie Kirsch la coppia protagonista del film.

In un divertente scambio riguardo un crossover tra Scream e Fast & Furious, l’attrice ha sottolineato un possibile (e assurdo) spin off con protagonista Ghostface. Di opinione diversa è invece Tyrese Gibson che ha proposto una originale fusione con Trasformers.

fast & furious 9

Trama e cast

Gli eventi di Scream 5 sono ambientati 25 anni dopo la fine del quarto capitolo. La città Woodsboro viene scossa nuovamente da una serie di violenti omicidi.

Un nuovo assassino che ha assunto l’ identità di Ghostface sconvolgendo la cittadina. Va fermato a tutti i costi e per farlo interverranno Sidney, Linus Gale e il nuovo sceriffo Judy che gestiranno le indagini.

Tra i volti noti che torneranno in Scream 5 abbiamo: Neve Campbell, David Arquette e Courteney Cox. Si aggiungono al cast Melissa Barrera, Kyle Gallner, Mason Gooding, Mikey Madison, Dylan Minnette, Jenna Ortega, Jack Quaid, Marley Shelton, Jasmin Savoy Brown e Sonia Ammar. Diretto Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, il nuovo capitolo di Scream è diretto da Kevin Williamson, Chad Villella, Gary Barber, Peter Oillataguerre, Ron Lynch, Cathy Konrad e Marianne Maddalena.

FONTE

Articoli correlati

Condividi