Dr Commodore
LIVE

Online il teaser di Friends: The Reunion

La tanto attesa reunion di Friends ha ora un teaser

Vi avevamo già parlato della reunion di Friends. Ora il tutto è una realtà ancora più solida grazie al teaser appena pubblicato sul canale di HBO Max.

https://www.youtube.com/watch?v=MedRN92V6lE&ab_channel=HBOMax

La HBO Max aveva già pubblicato sui propri social qualcosa, ma la conferma è arrivata ieri dai nostri protagonisti della sitcom Friends: Matt LeBlanc, Lisa Kudrow, Jennifer Aniston, Courtney Cox, David Schwimmer e l’ultimo arrivato sui social Matthew Perry. “It’s happening!” è tutto quello che hanno scritto sui loro profili instagram, mandando in tilt tutti fan della serie tv più famosa di sempre.

Friends

Oltre ad avere tutti gli episodi disponibili delle 10 stagioni della serie, avremo anche un episodio speciale dove saranno presenti i sei protagonisti della serie. “Immagino che potremmo chiamare questa reunion ‘Quella volta che tornarono tutti insieme!’.” ha dichiarato Kevin Reilly, CCO di HBO Max. “Faremo tornare insieme David, Jennifer, Courtney, Matt, Lisa e Matthew per uno speciale che verrà programmato insieme a tutto il catalogo di Friends.”.

Cosa aspettarci allora da questo episodio, avete teorie? Fatecelo sapere nei commenti.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi