Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti, tre Funko Pop per celebrare il ritorno della serie

Nella giornata di ieri è finalmente tornato L’Attacco dei Giganti dopo quasi un mese dalla fine della scorsa serie. Studio MAPPA si è superato anche stavolta e l’episodio ha attirato recensioni e pareri entusiasti da parte di tutti gli appassionati, così come l’opening che è diventata immediatamente virale.

Per festeggiare questo ritorno in grande stile dell’adattamento animato dell’opera di Hajime Isayama, che in Giappone si è conclusa questo Aprile col capitolo 139, vi consiglieremo tre Funko Pop per ampliare la vostra collezione dedicata all’opera.

Pronti? Iniziamo!

Levi Ackerman

amazon 12

Essendo Levi uno dei personaggi più popolari del fandom era impossibile non iniziare questa lista consigliando proprio il Funko a lui dedicato. Il Soldato più Forte dell’umanità si è anche conquistato il primo posto nella classifica finale dei personaggi più amati della serie.

Potete acquistare il Funko Pop di Levi Ackerman a questo link.

Kenny Ackerman

2

Secondo consiglio, secondo Ackerman, anche se in questo caso si tratta di un personaggio decisamente meno popolare, probabilmente forse a causa del poco screen-time che ha all’interno dell’opera.

Kenny Ackerman è sicuramente un ottimo personaggio che, purtroppo, non va oltre la terza stagione, ma che in poche puntate ci ha regalato moltissimo.

Potete acquistare il Funko Pop di Kenny Ackerman a questo link.

Hanji Zoe

3

Terza nell’ultimo sondaggio di popolarità dei personaggi de L’Attacco dei Giganti, Hanji Zoe è sicuramente personaggio che ha saputo conquistarsi l’affetto degli appassionati gradualmente, col tempo.

Con la fine della Terza Stagione dell’anime è diventata Comandante del Corpo di Ricerca e nuove sfide la attenderanno nella Final Season.

Potete acquistare il Funko Pop di Hanji Zoe a questo link.

Qui trovate la nostra recensione dell’episodio 17 della Final Season de L’Attacco dei Giganti

Voi Commodoriani acquisterete qualche Funko a tema L’Attacco dei Giganti o ne possedete già qualcuno? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi