Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti, ecco la nuova opening della Final Season [VIDEO]

In Giappone è da poco terminato il primo episodio dell’attesissima seconda parte della Final Season de L’Attacco dei Giganti. Dopo la conclusione del manga nell’aprile dello scorso anno col suo capitolo 139 a breve sarà il momento di dire addio anche alla sua trasposizione animata… O forse no? Secondo un recente leak, infatti, la stagione avrà solamente 12 episodi e potrebbe terminare col capitolo 131. Queste sono solo supposizioni, ma nel caso in cui fosse vero sarebbe lecito supporre che gli ultimi capitoli verranno adattati o con una terza e ultima parte oppure, molto più probabile, con un film.

Per parlare del finale è ancora presto, comunque. La seconda parte è appena cominciata e questo significa solo una cosa: abbiamo una nuova, fantastica opening da riprodurre centinaia e centinaia di volte su YouTube e sulle principali piattaforme. Le prime immagini della sigla erano già state leakate nella giornata di ieri e avevano lasciato i fan ancora più in hype di prima. Oggi, finalmente, possiamo sentire e ammirare la sigla nella sua interezza.

L’opening si intitola The Rumbling ed è cantata dalla band SiD.

lattacco dei giganti 1

A seguire vi lasciamo sia il link per sentire la versione TV della sigla, sia il video completo andato in onda con l’episodio.

La sigla ha lasciato alcuni appassionati leggermente perplessi a causa di alcuni spoiler. Molti avrebbero preferito vedere una sigla più simile a My War, il cui video non spoilerava assolutamente nulla della trama e non mostrava neppure un singolo personaggio se non dei giganti alla fine. Voi cosa ne pensate?

Leggi anche: Hajime Isayama, papà de L’Atacco dei Giganti, rivela i suoi piani er il 2022

Se volete prepararvi al meglio alla seconda parte della Final Season de L’Attacco dei Giganti qui trovate la sinossi del primo episodio. Vi ricordiamo inoltre che da noi l’episodio sarà disponibile alle 21:45 sulla piattaforma streaming di Crunchyroll, ma solo per gli utenti Premium.

Che ne pensate voi Commodoriani della nuova opening de L’Attacco dei Giganti? Vi piace o preferivate la precedente? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi