Dr Commodore
LIVE

Pokémon: in arrivo una sedia da gaming per il 25° anniversario della serie!

Nel mondo ci sono moltissimi fan dei Pokémon. Tutti hanno giocato ai loro giochi, visto le puntate, letto i loro manga e scambiato le loro carte; e da ora in avanti, potrete dimostrare di essere dei veri fan anche mentre vi divertite giocando al PC, in tutta comodità. Infatti – in occasione del 25esimo anniversario dell’uscita di Pokémon Rosso e VerdeSecretlab ha deciso di fare un’edizione limitata della loro sedia da gaming più avanzata, la Titan Evo 2022 per celebrare questo importante avvenimento.

Proprio per l’occasione, le due sedie da gaming saranno prodotte in due serie, dedicate ai due Pokémon di prima generazione più famosi e amati: Pikachu e Charizard. E perciò, le due sedie si chiamano Pokémon #025 e Pokémon #006, dal numero di Pokédex dei due mostriciattoli tascabili. Le due sedie saranno identiche alle altre in tutti i loro aspetti tecnici, ma saranno esclusive per quanto riguarda lo stile.

Infatti, hanno le stesse caratteristiche degli altri 108 design, tra cui una migliore ergonomia rispetto alla precedente linea 2020, cuscini magnetici che evitano le cinghie sgargianti e coperture dei braccioli intercambiabili, mentre i pannelli laterali di ogni sedia sono impressi non solo con i colori dei Pokémon in primo piano, ma anche con dettagli intricati con motivi nero su nero che coincidono con il mostriciattolo scelto, con simboli a forma di Pokéball per un maggiore effetto visivo. Le due sedie TITAN Evo 2022 Pokémon edition sono disponibili nelle dimensioni Small e Medium e usciranno prima in Giappone, poi ovunque e saranno disponibili fino ad esaurimento scorte. Se i fan vogliono acquistare le sedie in edizione speciale che Secretlab ha, possono visitare il loro sito Web per approfittare di uno sconto speciale di Natale.

Qui sotto trovate una gallery della sedia da gaming a tema Pokémon

A proposito di gaming

Se cercate altre proposte per quanto riguarda la sfera del videoludico, potete trovare qui i nostri consigli sui microfoni, oppure se avete qualche soldo da parte potreste pensare all’offerta della Mercedes.

Commodoriani cosa ne pensate di questa sedia? La comprerete? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: 1 | 2

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi