Dr Commodore
LIVE

Chainsaw Man: novità sulla parte 2 e sull’anime in un trailer

Questo fine settimana si sta finalmente svolgendo il Jump Festa 2022, uno degli eventi più importanti dell’anno riguardo il mondo degli anime e dei manga durante il quale vengono svelati moltissimi trailer, nuovi progetti e tanto altro. One Piece, Jujutsu Kaisen, One Punch Man… Tutte le opere più importanti edite su Weekly Shonen Jump sono protagoniste in queste giornate, tuttavia alcune, inutile dirlo, sono più attese di altre. Una di queste è Chainsaw Man, opera di Tatsuki Fujimoto della quale MAPPA ha annunciato nel corso dello scorso anno un adattamento animato.

Proprio poco fa è stato rivelato al Jump Festa 2022 il nuovissimo trailer riguardante Chainsaw Man, del quale vi lasciamo a seguire il link. Purtroppo il trailer non ci dà nessuna nuova notizia in più sul cast dell’anime, di cui peraltro erano già stati svelati alcuni nomi tramite un leak. Se siete curiosi e non volete aspettare novità potete dare un’occhiata. Ma, lo precisiamo, si tratta sempre di rumor, purtroppo.

Tuttavia il trailer ci dà due nuove informazioni importanti, la parte 2 del manga arriverà nell’estate del 2022, e nello stesso anno avremo anche l’anime.

A seguire potete trovare il nuovissimo trailer:

Qui potete leggere la nostra recensione senza spoiler sul manga di Chainsaw Man.

Il primo trailer di Chainsaw Man era stato mostrato questa estate in occasione del MAPPA Stage, un evento interamente dedicato ai nuovi progetti dello Studio MAPPA. Il trailer, inutile dirlo, è subito diventato virale e ha suscitato reazioni a dir poco entusiaste da parte di tutti gli appassionati tanto da finire anche in tendenza su Twitter: fra chi piange di felicità e chi vorrebbe essere calpestato (ironicamente) da Makima si potevano trovare tweet per tutti i gusti, e sicuramente anche questo nuovo trailer verrà accolto con lo stesso entusiasmo del precedente, se non addirittura superiore visto che si tratta di un trailer più completo.

Vi ricordiamo che sempre da Studio MAPPA a breve uscirà il film di Jujutsu Kaisen che si occuperà di trasporre gli eventi del volume 0 del manga. Qui potete guardare l’ultimo trailer.

Che ne pensate voi Commodoriani di questo nuovissimo trailer dedicato a Chainsaw Man? Siete curiosi di vedere l’anime realizzato da Studio MAPPA? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte: Account Twitter Ufficiale Chainsaw Man

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi