Dr Commodore
LIVE

Star Wars Eclipse, pubblicato il reveal trailer ai TGA

Durante la nottata dei The Game Awards 2021, ha fatto la sua comparsa una delle tante sorprese citate dallo stesso Geoff Keighley. Questa volta è stato protagonista del palcoscenico dell’evento Star Wars Eclipse, titolo basato sull’omonima saga fantascientifica di George Lucas e nato dalla collaborazione tra LucasArts e Quantic Dream.

Per chi non se lo ricordasse, Quantic Dream è lo studio diretto da David Cage, celebre per aver sviluppato giochi come Fahrenheit, Beyond: Two Souls e Detroit: Become Human. Quest’ultimi sono tutti titoli di stampo fortemente narrativo, che sia quindi anche Star Wars Eclipse un gioco che seguirà questo tipo di esempio?

Il video presentato durante i The Game Awards sfortunatamente è solo pura cinematica. Per questa ragione al momento resta ancora piuttosto difficile avere un’idea precisa del gameplay, e il resto si può solo immaginare grazie al nuovo rapporto tra la compagnia dietro il franchise di Star Wars e David Cage.

Star Wars Eclipse

Cosa ne pensate di questa rivelazione a sorpresa? Giochereste un’avventura così tanto improntata sulla narrazione basata sull’universo immaginato da George Lucas? Come sempre, diteci la vostra nei commenti.

Articoli correlati

Margherita Pelliccetti

Margherita Pelliccetti

Videogiocatrice e avida lettrice da quando ho memoria. Amante del fantasy in ogni sua forma, dei pirati e dei ninja. Rovinata dall'avvento dei multiplayer online (sigh).

Condividi