Dr Commodore
LIVE

The Game Awards 2021 darà belle sorprese, secondo Geoff Keighley

I The Game Awards 2021 avranno luogo tra poco più di una settimana, e i videogiocatori hanno già da qualche giorno la possibilità di votare i titoli che sono stati candidati all’interno delle varie categorie della premiazione. I giochi che hanno ricevuto delle nomination si troveranno a competere in un’atmosfera decisamente inusuale rispetto agli anni precedenti.

Infatti, il 2021 è stato un anno caratterizzato da una gran quantità di rinvii, soprattutto di titoli molto “grossi” e attesi da tempo, come Horizon Forbidden West, God of War Ragnarok, Zelda Breath of The Wild 2 e Starfield. Per questa ragione, le opere che si sono viste candidate ai The Game Awards 2021 come giochi dell’anno sono state un forte oggetto di discussione nelle ultime settimane.

the-game-awards-2021-nomination

In ogni caso, che si abbia un PC, uno Switch, una Xbox o una PlayStation, bisogna ammettere che le nomine di quest’anno ai The Game Awards 2021 vanno in qualche modo a soddisfare i giocatori con ogni gusto e piattaforma, avendo a disposizione tra le proprie scelte Resident Evil Village, Psychonauts 2, Deathloop, Metroid Dread, It Takes Two e Ratchet & Clank: Rift Apart.

Intanto, Geoff Keighley ha voluto rimarcare come questo evento dedicato alla celebrazione globale dei videogiochi non sarà solo un modo per ricordare i migliori titoli usciti quest’anno, ma anche per entusiasmare l’utenza con i futuri titoli che si potranno vedere a partire dal 2022.

Il conduttore aveva già annunciato un numero di World Premiere ben più superiore delle scorse edizioni per i The Game Awards 2021, dove verranno mostrati tra i 40 e i 50 giochi, includendo sia alcuni ancora da annunciare, che alcuni previsti per il 2022 e 2023. Sempre Keighley, attraverso un video pubblicato sull’account Twitter ufficiale dell’evento, dà alcune anticipazioni per quanto riguarda ciò che i prossimi anni avranno in serbo per i giocatori.

The Game awards 2021 geoff keighley

Dei The Game Awards 2021 sorprendenti

All’interno del video, Geoff afferma come lo show di quest’anno darà un’idea di cosa PS5 e Xbox Series X/S avranno realmente da offrire in questa generazione videoludica. Accenna inoltre ad alcune belle sorprese in arrivo, promettendo anche di mostrare molti video gameplay e video showcase.

In aggiunta, un leak recente ha rivelato come durante la notte dei The Game Awards 2021 saranno rese accessibili sulle principali piattaforme Microsoft alcune demo di titoli esclusivi, come Treasures of the Aegean e Mind Scanner. Questa notizia va ad unirsi alle parole affermate dallo stesso Geoff il 15 novembre, per quanto concerne l’arrivo dei giochi presentati anche su Steam.

Cosa vi aspettate di più da questi The Game Awards 2021? C’è qualche franchise di cui attendete un seguito che vorreste vedere annunciato, o state aspettando di vedere qualcosa di totalmente nuovo? Diteci cosa ne pensate in un commento.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi