Dr Commodore
LIVE

Henry Cavill: corregge la produzione sul set di The Witcher 2 recitando versi del libro

Che Henry Cavill sia il re dei nerd è ormai assodato. La star britannica, apparsa in molti film e serie tv che si basano su fumetti e videogame – basti pensare ai ruoli di Superman e Geralt di Rivia – infatti, non ha mai nascosto il suo amore per tutto quello che riguarda la cultura nerd. E non smette mai di dimostrarlo, sia nell’ambito privato che sul set.

Infatti, sul set della seconda stagione di “The Witcher“, dove interpreta lo strigo Geralt di Rivia, Cavill continua a stupire gli altri attori con la profonda conoscenza della saga, avendo sia letto i libri della collana che giocato a tutti i capitoli della storia. infatti, l’attore inglese ha stupito sia Freya Allan (giovane interprete di Ciri) che Kim Bodnia (interprete di Vesemir).

I due, infatti, ne hanno parlato in questi termini, evidenziando l’amore che Henry Cavill prova per la saga. “È come una Bibbia di The Witcher sul set. Stiamo facendo una scena e lui dice: ‘Dovremmo usare questa frase da pagina 253 de “Il sangue dgli elfi” ha dichiarato la Allan. “Stavo studiando le abilità di Vesemir nei giochi: non è un segreto che anche se Henry ama i libri, rimane davvero un giocatore. Io [parlando del suo ruolo nella serie, ndr] devo aiutarlo a vivere in quel mondo. Era molto importante che ci legassimo. Siamo diventati una coppia che si capisce così bene” ha detto invece Bodnia.

A proposito di The Witcher

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

the witcher, henry cavill

Dove vedere la serie con Henry Cavill

La prima stagione di The Witcher è disponibile alla visione su Netflix, in lingua originale sottotitolata e doppiata. La seconda stagione arriverà il prossimo 17 dicembre.

Commodoriani, cosa ne pensate di questa notizia? Sapevate dell’amore di Henry Cavill per la saga di Geralt? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi