Dr Commodore
LIVE

Henry Cavill manda in tilt il web con un suo video mentre assembla un pc

Henry Cavill ha deciso di passare il suo tempo assemblando un PC da gaming, a documentarlo un video di cinque minuti

Il Superman dell’universo DC è molto attivo sui suoi social network e ogni giorno pubblica contenuti inerenti ai propri passatempi preferiti, oltre che del  “coinquilino” Kal, il suo American Akita.

Ieri ha postato un video, dalla durata di cinque minuti, in cui assembla un PC gaming. Il filmato è visibile direttamente da IGTV:

https://www.instagram.com/tv/CCs-N1Eh2Z5/?utm_source=ig_embed

Geralt di Rivia ha scelto Barry White come sottofondo per il suo video e possiamo dire che la scelta è stata più che azzeccata. Ricordiamo inoltre che Henry Cavill ha dichiarato più volte di essere un gamer di un certo livello, oltre che grande fan del gioco The Witcher, concludendolo ben tre volte prima di diventare il protagonista della serie Netflix.

Il prossimo progetto di Henry Cavill sarà quello di interpretare Sherlock Holmes nel nuovo film Netflix Enola Holmes, disponibile sulla piattaforma da settembre, al fianco di Milly Bobby Brown che interpreterà Enola Holmes e Sam Claflin che vestirà i panni di Mycroft Holmes; inoltre il suo ruolo in The Witcher è confermato ancora per una seconda e terza stagione.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi