Dr Commodore
LIVE

J-Pop: Tutte le uscite del mese di Dicembre 2021

Il 2021 sta ormai per volgere al termine e di conseguenza vi presentiamo le uscite di Edizioni BD e J-Pop manga per Dicembre, l’ultimo mese dell’annata.
La casa editrice italiana è lieta di annunciare l’arrivo di titoli hit del momento, di classici da tempo attesi, di serie già avviate con i loro nuovi risvolti e di tante ristampe.
Tra le novità annunciate da J-Pop spiccano Lore Olympus Nuova in città, Ruggito – Junji Ito Collection, Buddha Osamushi Collection, Tokyo Revengers 10 e molto altro ancora.
Per Edizioni BD invece in arrivo Cane Grinta di Roberto Recchioni.

1 Dicembre

Lore Olympus: Nuova in città – Rachel Smythe

Sbarca finalmente per J-Pop, in tutte le librerie, fumetterie e store online, Lore Olympus.
Il fumetto di Rachel Smythe è uno dei webtoon più famosi e amati sulla piattaforma, arrivando a raggiungere l’astronomica cifra di 300 milioni di visualizzazioni. Il titolo inoltre può vantarsi di aver vinto un Harvey Award ed essere stato nominato in premiazioni di prestigio come Eisner Award e Ringo Award.

Ruggito e altre storie – Junji Ito

Dalla penna di Junji Ito si aggiunge all’ormai ampia gamma di titoli del maestro dell’horror Ruggito e altre storie; una nuova raccolta antologica di suoi racconti sull’orrore.

Inoltre proseguiranno la propria pubblicazione anche Kasane 10, Neun 6, Zombie 100 – 5, Rent a Girlfriend 6, BJ Alex 2, Gekigan 1 e Kemono Jihen 8.

9 Dicembre

Buddha 1 – Osamushi Collection

La Osamushi Collection prosegue a vele spiegate e, dopo tanti volumi che hanno fatto innamorare i lettori, sbarca per J-Pop anche Buddha, una delle opere più mature del maestro Osamu Tezuka.
In uscita il primo di sette volumi, Buddha narra la vita di Siddharta, l’uomo destinato a diventare il fondatore del buddhismo e una delle figure più importanti della storia della cultura umana.

Cane Grinta – Roberto Recchioni

Per Edizioni BD arriva l’edizione Deluxe di Cane Grinta di Roberto Recchioni in due formati: la deluxe originale e il cofanetto a tema natalizio.

Proseguono anche Bunny Girl Senpai 1, Final Fantasy Lost Stranger 7, Non tormentarmi, Nagatoro! 3, Shadows House 5 e Black Night Parade 5.

15 Dicembre

Il 15 Dicembre porta con sé la conclusione, con il diciassettesimo volume, della saga dei robot da guerra più famosa al mondo, Gundam Unicorn 17.
Continuano Golden Kamui 25, Bunny Girl Senpai 2, Jujin Omegaverse: Remnant 5, Komi can’t Communicate 13 e Sword Art Online Novel 16 – Alicization Exploding.

29 Dicembre

Il 29 Dicembre sarà la chiusura dell’annata 2021 per J-Pop e con esso sii concluderà anche BIG X 2Osamushi Collection, la saga del più classico dei supereroi del maestro Tezuka.
Inoltre proseguiranno Tokyo Revengers 10, Violence Action 4, Mission: Yozakura Family 3, La divisa scolastica di Akebi 8, Gekiman! 2, Dungeon Food 10

Ristampe

Qui sotto potrete trovare tutti i volumi ristampati e nuovamente disponibili da inizio Dicembre:

Blue Period 3-7, Defense Devil 2-4-5; Golden Kamui 3, Josée, La Tigre E I Pesci Box Vol. 1-2, La
Via Del Grembiule – Lo Yakuza Casalingo 3, Love From The Other Side, My Capricorn Friend,
Neun 1-4, Pokémon La Grande Avventura 1-3, Pokémon La Grande Avventura Box Vol. 1-3,
Steins;Gate Box Vol. 1-3, Sword Art Online Progressive 1-7, Sword Art Online Progressive Box 1
(Vol. 1-4), Sword Art Online Progressive Box 2 (Vol. 5-7), The Dream Of Cuckoos 2, The Song Of
Night And Day – La Canzone Di Yoru E Asa, Tokyo Revengers 1-3; Void, Zelda – Twilight Princess
01
.

Fonte: Comunicato Stampa

Articoli correlati

Matteo Comin

Matteo Comin

Sono Matteo, scrivo da Desenzano (BS), Studio Scienze della comunicazione e lavoro in un cinema multisala. Sono appassionato, come tutti voi, di tutto ciò che riguarda la cultura nerd, in particolar modo di anime e manga.

Condividi