Dr Commodore
LIVE

Spider-Man: già confermato l’arrivo di un’altra trilogia nel Marvel Cinematic Universe

L’uscita di Spider-Man: No Way Home è sicuramente uno degli eventi più attesi di quest’anno per nerd e appassionati di supereroi in tutto il mondo. La pellicola è circondata da tantissime incertezze sul suo contenuto che da mesi stanno facendo impazzire i fan: primo fra tutti, naturalmente, l’interrogativo riguardo la presenza o meno dei tre Spider-Man. Diversi rumors sembrano confermare il ritorno di Andrew Garfield e di Tobey Maguire nel ruolo del nostro amichevole uomo ragno di quartiere, naturalmente al fianco di Tom Holland che interpreta lo Spider-Man “ufficiale” del Marvel Cinematic Universe.

Accanto ai rumors e alle numerose teorie un frame specifico dell’ultimo trailer uscito, che potete vedere qui, ha fatto partire le più disparate teorie da parte di tutti gli appassionati: nel trailer possiamo infatti vedere Lizard che riceve un calcio invisibile e secondo molti questa sarebbe una conferma della presenza degli altri due Spider-Man nella pellicola, oscurata nel trailer per non rivelare troppo, troppo presto.

Oggi, però, non siamo qui per parlare di supposizioni e teorie ma per dare una notizia che in molti già si aspettavano e che sicuramente accoglierete anche voi con gioia così come abbiamo fatto noi. La produttrice di Spider-Man: No Way Home Amy Pascal ha infatti confermato durante un’intervista con Fandango che la Sony Pictures e i Marvel Studios hanno in programma una nuova trilogia dedicata al personaggio dell’uomo ragno.

Spider-Man

Spider-Man: No Way Home, dunque, non sarà l’ultimo film con Tom Holland nel Marvel Cinematic Universe e la storia di questo Peter Parker sembra essere appena iniziata.

Leggi anche: FRANCESCO PANNOFINO TORNERÀ A DOPPIARE GREEN GOBLIN? UN SUO POST SOCIAL SEMBRA SUGGERIRLO

Vi ricordiamo che Spider-Man: No Way Home uscirà nei cinema italiani il 15 Dicembre. Mancano quindi poco più di due settimane ad una pellicola che, ne siamo sicuri, farà molto parlare di sé. Qui potete vedere il primo trailer rilasciato questa estate. Sempre parlando del Marvel Cinematic Universe, qui trovate la nostra recensione di Eternals, l’ultimo film uscito in sala.

Che ne pensate voi Commodoriani della notizia? Siete contenti o ve lo aspettavate già? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi