Dr Commodore
LIVE

Spider-Man No Way Home: uno dei nemici del film viene preso a calci da un personaggio invisibile?

Spider-Man No Way Home è probabilmente uno dei film più attesi di quest’anno e manca ormai meno di un mese all’uscita nelle sale. Dopo il primo trailer, rilasciato in una notte dello scorso agosto, alle 2:30 di stanotte è stato finalmente reso disponibile online il secondo e ultimo trailer del prossimo film del Marvel Cinematic Universe.

Il trailer, come già sapevamo da tempo, mostra il ritorno di alcuni villain noti nella trilogia di Sam Raimi e nei due film dedicati a Spider-Man di Andrew Garfield. Vediamo infatti Electro, Green Goblin, Doctor Octopus e… Tanto altro!

L’elemento che infatti ha più fatto impazzire i fan, che si sono scatenati su vari forum e thread con teorie e quant’altro, proviene da una seconda versione del trailer (pare quella brasiliana) nella quale si vede chiaramente Lizard prendere un calcio invisibile, come potete vedere voi stessi dalla gif. Non vediamo la sagoma che sferra il calcio ma, a giudicare dai movimenti, è piuttosto evidente venga colpito da qualcosa che nel trailer non è visibile.

Spider-Man

Le ipotesi, a questo punto, sono due. O Strange è in qualche modo coinvolto col colpo, anche se vista la sua mancanza in tutte le altre scene d’azione contro i vari villain è improbabile, oppure… A sferrare il colpo contro Lizard è uno Spider-Man ma non il nostro Spider-Man, ragion per cui la figura è stata rimossa dal trailer per evitare di mostrare la “sorpresa” troppo presto.

Certo, sempre se di sorpresa si può parlare visto che da mesi si vocifera la presenza dei tre Spider-Man nella pellicola e il rumor sembrava anche essere stato quasi confermato da un leak su Twitter. Voi cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che l’uscita di Spider-Man No Way Home in Italia è stata prevista per il 15 Dicembre.

Sempre parlando del Marvel Cinematic Universe è da poco uscito nelle sale il film Eternals, film sul quale il pubblico si è diviso e che in certi paesi è stato purtroppo bandito a causa della presenza di un personaggio omosessuale. Potete leggere qui la nostra recensione.

Che ne pensate voi Commodoriani? E quali sono le vostre ipotesi riguardo questo strano frame del trailer? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi