Dr Commodore
LIVE

Spider-Man: No Way Home, rilasciato l’ultimo trailer con Tom Holland

Dopo il primo trailer rilasciato nel pieno della notte lo scorso agosto, è finalmente online il secondo trailer di Spider-Man No Way Home. In seguito all’ultimo spoiler di Tom Holland sui propri social e la scena post-credits di Venom 2: Let Be The Carnage, i fan non stavano aspettando altro.

Nel teaser trailer rilasciato da Sony Picture, possiamo intravedere alcuni volti che abbiamo già visto nella trilogia di Sam Raimi e anche nei due film con Andrew Garfield diretti da Marc Webb come Electro, Green Goblin e Doctor Octopus. 

spider-man

L’identità di Peter Parker è stata svelata da Mysterio, interpretato nell’ultimo Spider-Man: Far From Home da Jake Gyllenhaal. Nel nuovo capitolo diretto da Jon Watts, l’arrampicamuri con è più in grado di separare la sua vita normale teenager da quella del supereroe ed è costretto a chiedere aiuto allo stregone Stephen Strange per far tornare le cose come prima ed il dottore è stranamente più che disposto a dare una mano, nonostante il minaccioso (e sensato) avvertimento di Wong di non lanciare un incantesimo che possa invertire determinati eventi nel continuum spazio-temporale.

Trailer in lingua originale:

Trailer in italiano:

Spider-Man: No Way Home è il terzo film della trilogia diretta da Jon Watts e con protagonista Tom Holland, nonché ventisettesimo film del filone del Marvel Cinematic Universe. Oltre a Holland come protagonista, nel film torneranno Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei e Benedict Cumberbatch nei panni di Stephen Strange. Jamie Foxx e Alfred Molina riprenderanno i loro ruoli, rispettivamente Electro e Doc Ock, dopo averli interpretati nelle vecchie saghe. Al momento non si sa ancora se nella pellicola saranno presenti anche i rumoreggiati Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Il film uscirà nelle sale italiane il 15 dicembre 2021.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi