Dr Commodore
LIVE

Tom Holland ha fatto di nuovo spoiler? Una sua storia instagram manda in tilt i fan

L’attore britannico, che interpreta l’amichevole Spider-Man di quartiere, è conosciuto soprattutto per i suoi numerosi spoiler che riguardano il Marvel Cinematic Universe.

Diverse volte Tom Holland ha rivelato dettagli riguardanti i film diretti dai fratelli Russo molto tempo prima rispetto all’uscita delle pellicole, è capitato più volte durante diverse interviste con alcuni suoi colleghi o durante le Q&A da parte dei fan. Insomma, il piccolo Tom Holland non riesce a tenere la bocca chiusa quando si tratta dei film Marvel. Un canale Youtube ha anche raccolto in un unico video tutti gli spoiler fatti da Tom e sono in continuo aggiornamento. 

Questa volta i rumors erano già online e riguardano il secondo capitolo di Venom e della sua scena post-credits.

L’articolo potrebbe contenere degli spoiler.

tom holland

Tom Holland ha spoilerato la scena post-credits di Venom 2?

Il giovane Holland ha deciso di postare nelle sue Instagram Stories le congratulazioni alla Sony, Tom Hardy e Andy Serkis per il debutto di Venom 2, aggiungendo un piccolo particolare: “Le voci sono vere”. A cosa si riferisce Tom Holland?

tom holland

Sappiamo bene quali sono i rumors saltati fuori relativi alla scena post-credits dopo la prima proiezione in anteprima di Venom: Let There Be Carnage (puoi leggere lo spoiler qui), quella del nostro amico Spider-Man potrebbe essere una conferma, quindi?

Venom: Let There Be Carnage uscirà nelle sale il 14 ottobre 2021: Eddie Brock / Venom (Tom Hardy) oltre a convivere con il simbionte si confronta con Cletus Kasady (Woody Harrelson), un serial killer che, in seguito a un incontro con un simbionte rosso, diventa Carnage. Venom affronterà anche Shriek (Naomie Harris) alleata di quest’ultimo.

La data del terzo capitolo di Spider-Man invece è fissata per il 17 dicembre 2021 e dopo il primo trailer rilasciato dopo  lunghissima attesa, vedremo finalmente Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) e il giovane Peter Parker (Tom Holland) alle prese con il multiverso, i due cercheranno di rimediare alla rivelazione fatta da Mysterio (Jake Gyllenhaal) alla fine di Spider-Man Far From Home.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi