Dr Commodore
LIVE

Spider-Man: No Way Home, il primo trailer è online!

Sony Pictures ha rilasciato il trailer del terzo Spider-Man in collaborazione con i Marvel Studios

Da anni ormai si parla di Multiverso nei prodotti Marvel Studios. Il primo assaggio lo abbiamo avuto in Avengers: Endgame, dopo che la Variante Loki del passato (lo stesso che vedremo nella serie omonima su Disney+) è sparita con il Tesseract. Dopo quella breve scena, Feige e soci lo hanno accennato (e poi smentito) in Spider-Man: Far From Home con una battuta che già nei trailer faceva sognare i milioni di fan. Ma poi in realtà abbiamo scoperto che era tutto un inganno di Mysterio.

Spider-Man

Poi c’è stato un anno e mezzo di pausa a causa del Covid. Pausa che ha dato agli appassionati tutto il tempo di fantasticare sulle serie in arrivo sulla piattaforma streaming del topo. Ma nemmeno in WandaVision, la serie che avrebbe dovuto, a detta di molti, spalancare la via verso il Multiverso visto il collegamento che avrà con il secondo film di Doctor Strange, è stato citato. Almeno apparentemente. Probabilmente è un compito che spetterà a Loki, in arrivo su Disney+ dal 9 giugno, il compito di proiettare il pubblico verso questi nuovi mondi.

Ma Spider-Man: No Way Home? Sulla pellicola con protagonista Tom Holland se ne sono dette di ogni. Ci sarà il fantomatico team-up tra gli Spider-Man dei diversi universi cinematografici? Una mezza conferma è stata data da Sanford Panitch, ma scopriamo se ci sono altre novità grazie al trailer appena uscito!

Trailer in lingua originale:

Trailer in italiano:

Spider-Man: No Way Home è il terzo film della trilogia diretta da Jon Watts e con protagonista Tom Holland, nonché ventisettesimo film del filone del Marvel Cinematic Universe. Oltre a Holland come protagonista, nel film torneranno Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei e Benedict Cumberbatch nei panni di Stephen Strange. Jamie Foxx e Alfred Molina riprenderanno i loro ruoli, rispettivamente Electro e Doc Ock, dopo averli interpretati nelle vecchie saghe. Al momento non si sa ancora se nella pellicola saranno presenti anche i rumoreggiati Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Il film uscirà nelle sale il 21 dicembre 2021.

Commodoriani, che ne pensate del trailer? E cosa vi aspettate dalla pellicola? Parliamone tra i commenti.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi