Dr Commodore
LIVE

Tom Hiddleston riassume la storia di Loki in 30 secondi

Loki, la serie originale con Tom Hiddleston sarà disponibile su Disney+ a partire dal 9 giugno

In occasione dell’imminente debutto su Disney+, Tom Hiddleston ha regalato ai fan un breve riassunto di 30 secondi della storia di Loki all’interno del Marvel Cinematic Universe, attraverso una nuova appassionante featurette.

Nel breve video Tom Hiddleston, interprete del Dio dell’Inganno riassume la storia del personaggio in soli 30 secondi in modo da rinfrescare la memoria a tutti gli appassionati che attendono con ansia il debutto della nuova serie originale Disney+.

In attesa di poter mettere le mani su questa nuova serie ambientata nell’universo cinematografico Marvel, è quindi arrivato il momento di mettersi in pari con la storia del personaggio, ed ecco che come dicevamo in apertura, Tom Hiddleston viene in nostro soccorso con questo breve video recap della storia del suo personaggio.

Nella serie (clicca qui per il trailer) seguiremo le avventore di Loki che dopo aver rubato il Tesseract durante gli eventi di Avengers: Endgame, viene catturato dalla Time Variance Authority (TVA), un’organizzazione che esiste al di fuori dello spazio-tempo e monitora le linee temporali. La TVA offre a Loki due opzioni: essere cancellato dall’esistenza oppure aiutarli a riparare le linee temporali che ha creato inavvertitamente. Loki si ritrova così a dover viaggiare attraverso il tempo per rimediare ai suoi errori e fermare una pericolosa minaccia.

Nel cast di Loki, oltre a Tom Hiddleston, ci saranno anche Owen Wilson che vestirà i panni di Mobius M. Mobius, un analista della Time Variance Authority, Gugu Mbatha-Raw che interpreterà Ravonna Lexus Renslayer, una giudice della TVA, e Wunmi Mosaku nelle vesti di Hunter B-15, un soldato d’alto livello della TVA.

Nella serie vedremo anche Sophia Di Martino, Richard E. Grant, Sasha Lane, Erika Coleman e Eugene Cordero in ruoli non ancora specificati.

La serie originale Marvel Studios Loki arriverà da mercoledì 9 giugno in esclusiva su Disney+.

 

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi