Dr Commodore
LIVE

Spider-Man No Way Home, un leak conferma: ci saranno tutti e tre gli Spider-Man

Il terzo film dedicato allo Spider-Man di Tom Holland, No Way Home, non è ancora uscito eppure sta facendo parlare di sé come pochi altri film sono stati in grado di fare. Le domande che gli appassionati si pongono sono sempre le stesse da mesi: Tobey Maguire e Andrew Garfield, interpreti dell’Uomo Ragno nei precedenti film, saranno presenti nel film? 

Lo scorso mese delle foto dal set hanno aumentato i sospetti degli appassionati. Le foto in questione mostravano Maguire e Garfield sul set di No Way Home. Il primo è stato protagonista di una foto con dietro un blue screen, mai utilizzato in una sua scena al tempo della trilogia poiché si faceva uso del green screen classico, almeno per le scene che coinvolgevano l’eroe. Andrew Garfield, invece, è stato immortalato in una foto che mostra anche in questo caso un blue screen alle spalle e con una nuova acconciatura.

La conferma sembra però essere arrivata tramite un Tweet di Bigscreenleaks. Il Tweet in questione presenta una foto che raffigura i tre Spider-Man e che potete trovare a seguire.

Spider-Man

A spingerci a credere che questa foto sia una vera e propria conferma della presenza di tutti e tre gli Spider-Man nella pellicola sono le circostanza in cui è stata postata, in risposta ad un post dell’account UK di Sony Pictures. Il post non conteneva nessuna frase, solo tre piccoli ragni.

Spider Man

Spider-Man: No Way Home uscirà nelle sale il 25 Dicembre e qui potete vedere l’ultimo, fantastico trailer rilasciato.

Spider-Man No Way Home

Spider-Man: No Way Home è il terzo film dedicato al nostro amichevole Uomo Ragno di quartiere diretto da Jon Watts e con protagonista Tom Holland. Con esso arriveremo a quota ventisette film per il Marvel Cinematic Universe, che può vantare ancora di numerosi film in uscita nei prossimi anni. Assieme a Tom Holland nel film rivedremo Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei e Benedict Cumberbatch nei panni di Stephen StrangeJamie Foxx e Alfred Molina riprenderanno i loro ruoli, rispettivamente Electro e Doc Ock, dopo averli interpretati nelle vecchie saghe.

Tom Holland il prossimo anno sarà inoltre protagonista del film Uncharted, in uscita il 18 Febbraio e del quale qui potete guardare il primo trailer. L’attore vestirà i panni di Nathan Drake.

Che ne pensate voi Commodoriani della notizia? Siete impazienti di vedere la pellicola vista questa ultima rivelazione sulla quale si speculava e discuteva da mesi? fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi