Dr Commodore
LIVE

One Piece 1000, i fan sono entusiasti dell’episodio

One Piece ha finalmente raggiunto quota 1000, infatti, il millesimo episodio della serie è andato in onda di recente. Questo ha segnato una pietra miliare importante per l’anime – dopo l’impressionante traguardo del 1000° capitolo che il manga aveva raggiunto non molto tempo fa – insieme a tutta una serie di novità che hanno travolto i fan, come l’annuncio del cast del live action, il nuovo romanzo su Trafalgar Law e l’arrivo del nuovo film One Piece: RED, incentrato sulla figura di Shanks.

Le reazioni dei fan alla messa in onda del 1000° episodio sono state entusiaste e tutto questo grazie all’ammirevole lavoro di Shueisha e Toei che c’è stato dietro. Infatti, il team ha ricreato la primissima opening di One Piece solo per il 1000° episodio – in chiave ovviamente “aggiornata” –  ma questo episodio non è stato solo una celebrazione della serie, ma  ha anche segnato un importante punto di svolta per la guerra a Onigashima.

Oltre a questo, il millesimo episodio è stato preceduto da parecchie “chicche” per gli amanti della serie: infatti, sono state pubblicate due visual speciali per l’episodio ed è stato addirittura reso disponibile per tutti un filtro speciale AR che permetteva di trasformare una propria foto in un manifesto da ricercato della marina.

Cosa succede nell’episodio 1000 di One Piece?

La guerra era in corso negli ultimi episodi e la ciurma di Cappello di paglia si era sparsa per l’isola mentre i suoi membri cercavano di nascondersi e aspettavano che i Nove Akazaya facessero la loro mossa. Ora che la guerra è ufficialmente iniziata, Rufy e la sua ciurma hanno mostrato di cosa sono capaci e si sono riuniti tutti insieme in un unico luogo per combattere. Ora la guerra sta per scoppiare in pieno nei prossimi episodi, e i fan non vedono l’ora di vedere cosa potrebbe accadere nelle prossime emozionanti puntate.

One Piece

Commodoriani, cosa ne pensate di questo millesimo episodio? Vi è piaciuto o no? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: 1 | 2

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi