Dr Commodore
LIVE

One Piece: Star Comics presenta un romanzo su Trafalgar Law

One Piece sembra non fermarsi mai quest’anno. Dopo il traguardo del 1000° episodio, l’annuncio del nuovo film – One Piece: RED – e del cast della serie live-action di Netflix sulle avventure della ciurma di Cappello di Paglia, adesso anche un nuovo romanzo, che andrà a chiarire qualche punto oscuro del passato di uno dei personaggi più amati della saga.

Ma le sorprese non finiscono qui, perché – oltre a tutto questo – nel 2022 la Road to 100 arriverà al tanto ambito traguardo del centesimo volume. Nel frattempo – come anticipato – in questo dicembre 2021, ci sarà spazio per un nuovo volume – il romanzo inedito dedicato a Trafalgar Law – che ci permetterà di conoscere meglio uno dei side character più famosi della saga creata dal mangaka Eiichiro Oda.

Trafalgar Law è conosciuto come il capitano dei pirati Heart, ma forse non tutti sanno come egli sia arrivato a formare la sua ciurma dopo l’abbandono dei Pirati di Donquijote. In questo romanzo, scritto da Shusei Sakagami, proveremo a far luce su questi misteri, esplorando il passato di questo poliedrico personaggio e scopriremo tutti i retroscena della sua vita, dall’infanzia fino all’incontro con i suoi compagni. Il volume, che arricchisce ancora di più l’incredibile universo di One Piece, sarà disponibile alla vendita dall’1 dicembre.

Scheda tecnica e sinossi del nuovo volume di One Piece

one piece novel law

ONE PIECE NOVEL LAW
Eiichiro Oda, Shusei Sakagami.
Dimensioni: 14,5×21 cm, B, b/n, pp. 192, con alette.
Prezzo: € 15,00.
Data di uscita: 01/12/2021 in fumetteria, libreria e store online .
Codice ISBN: 9788822628329.

Isola di Swallow, Mare Settentrionale. Alla morte di Corazon, Law, in fin di vita, si salva grazie ai poteri del Frutto Ope Ope. In seguito, un incontro fortuito lo porta a conoscere Bepo, Shachi e Penguin. Immergetevi nella storia della crescita e della maturazione del giovane Law, del suo rapporto con un inventore dell’isola, di una “rondine che vola in mare” e di un leggendario tesoro, fino ad arrivare alla formazione dei Pirati Heart!

Potete acquistare il volume a questo link.

Commodoriani, cosa ne pensate di questo nuovo annuncio? Comprerete il nuovo volume di One Piece? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Comunicato Stampa

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi