Dr Commodore
LIVE

Amazon Black Friday: il Samsung Smartphone Galaxy S21+ è ora al miglior prezzo di sempre!

Ormai lo sapete più che bene, alcuni di voi hanno sicuramente visto cadere in “battaglia” i loro portafogli o conti bancari: da quasi una settimana ormai Amazon trabocca di offerte incredibili dovute alle giornate dedicate al Black Friday, un breve periodi in cui protagoniste sono le migliori offerte lampo riguardanti praticamente qualsiasi cosa. Andiamo dalle serie tv (qui, ad esempio, potete trovare le migliori offerte a riguardo), i portatili e persino gli anime. L’altro giorno poi vi avevamo consigliato l’iPad Apple 2021 ad un prezzo a dir poco incredibile e ieri la Magic Keyboard, sua anima gemella, ad oltre il 50% di sconto.

Oggi abbandoniamo momentaneamente il settore dei prodotti Apple che sembra piacervi (e piacerci!) così tanto e ci spostiamo sui cari vecchi telefoni Samsung: vecchi, naturalmente, si fa per dire, infatti il prodotto scontatissimo di oggi è uno degli smartphone più nuovi che ci siano. Stiamo parlando naturalmente del Samsung Galaxy S21+, uscito neanche un mese fa e che oggi, in occasione del Black Friday, è disponibile con uno sconto del 34%!

Ben 380 euro di sconto quindi per uno dei migliori telefoni attualmente sul mercato, che andrete a pagare “solo” 749 euro contro la solita cifra di 1.129,00 euro. Come potete lasciarvi sfuggire l’offerta?

amazon 20
2 6

La confezione contiene anche il caricabatterie, cosa per nulla scontata ad oggi. Lo smartphone è inoltre dotato di Teleobiettivo da 64 MP e Space Zoom 30x per immagini nitide, chiarissime e di altissima qualità. La RAM è di 8 GB, processore Exynos 2100 da 5NM e 256 di memoria interna espandibile.

Potete acquistare il Samsung Galaxy S21+ al miglior prezzo di sempre, soli 749 euro, a questo link.

Che ne pensate voi Commodoriani dell’offerta di oggi dedicata alla Samsung su Amazon? Acquisterete lo Smartphone? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi