Dr Commodore
LIVE

One Piece, l’attore Jacob Romero Gibson ringrazia i fan per il loro supporto

La scorsa settimana Netflix ha rivelato il cast della serie live-action tratta da One Piece, che è stato ricevuto in maniera non troppo positiva dalla maggior parte dal pubblico occidentale e giapponese.

Gli attori Inaki Godoy (Monkey D. Luffy), Emily Rudd (Nami), Mackenyu (Roronoa Zoro), Taz Skylar (Sanji) e Jacob Romero Gibson (Usopp) si sono già recati a Città del Capo, in Sudafrica, per iniziare le riprese della serie. Dopo tutti questi giorni, Gibson ha parlato del suo casting come Usopp sul suo profilo Instagram ringraziando anche i fan per la loro calorosa accoglienza.

Nel post Gibson ha scritto: “Siete davvero i fan migliori in tutto il dannato mondo e tutti noi non possiamo aspettare di mostrarvi tutto il team che abbiamo assemblato per portare questa fantastica storia e questi fantastici personaggi in un nuovo reame. Vi amiamo. Vi ringraziamo. E vi rassicuriamo!! Non c’è team migliore per provare a realizzare questa cosa. levate le ancore che andiamo sulla luna con questa naveeeeee!

Nella storia Gibson ha aggiunto anche una fanart di un manifesto da ricercato di Usopp che presenta alcuni tratti dell’attore. Anche la sua propic di Instagram è un’immagine di Usopp.

pfyaiunw89081

Tutti gli attori del live-action si stanno preparando per girare il live-action. Qualche giorno fa Taz Skylar ha postato su Instagram dei video in cui mostra il suo allenamento nei calci di Sanji.

L’autore della serie Eiichiro Oda ha elogiato gli attori scelti in un messaggio, rivelando come tutti i loro vari aspetti fossero perfetti pèer la Ciurma di Cappello di Paglia. L’autore ha partecipato alla scelta del cast, collaborando anche con lo staff di Netflix e dei Tomorrow Studios.

Quest’anno continua ad essere un anno d’oro per l’opera di Oda, tra i vari traguardi raggiunti sia dal manga che dall’anime, e i vari annunci dedicati, come il nuovissimo film animato One Piece Red. Il film è diretto da Goro Taniguchi (Code Geass) e avrà come protagonista Shanks il Rosso. Il teaser del film lascia anche intendere la presenza di un nuovo personaggio femminile originale, la cui voce porterà felicità o prigionia eterna?“. Il film sarà distribuito nei cinema giapponesi il 6 agosto 2022.

One Piece

Cosa ne pensate voi del cast del live-action? Avete buone aspettative? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: ComicBook.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi