Dr Commodore
LIVE

One Piece 1032 Spoiler: l’eredità di Oden si rivela

Attenzione: i seguenti spoiler del capitolo 1032 di One Piece potrebbero risultare imprecisi o incompleti.

Nel capitolo 1031 di One Piece abbiamo una Onigashima quasi completamente distrutta e vediamo riprendere alcuni combattimenti, lasciando però in disparte quello tra Luffy e Kaido.

Big Mom ha ben sopportato gli attacchi risvegliati di Law e Kidd ed ora decide di potenziarsi sottraendo anni di vita ai presenti e persino a se stessa: il risultato è che diventa ancora più enorme. Poi sfida i due capitani a mostrarle se sono davvero degni del titolo di imperatore.

Intanto. Yamato irrompe nella stanza in cui Drake e Apoo si stanno confrontando, nel frattempo Nico Robin e Brook saltano verso il primo piano per seminare i due agenti della CP0. La scena poi torna a Sanji ed è sconvolto da quello che sembra essere appena successo.

one piece 1032 spoiler

Un rapido flashback ci rivela che il compagno di Luffy sembra aver ferito una geisha senza accorgersene, come se una sua personalità nascosta avesse preso il sopravvento. Il tutto è successo mentre stava fuggendo dallo scontro con Queen, che però lo ha facilmente raggiunto.

Il cuoco si chiede quale delle due personalità possa essere la più utile a Luffy per il suo scopo di diventare Re dei Pirati, Sanji esclama con decisione a Queen di non voler diventare un soldato Germa come la sua famiglia, e poi chiama Zoro tramite un lumacofonino.

Lo spadaccino è impegnato ad affrontare King ma ascolta le parole del compagno che gli chiede di ucciderlo qualora non avesse un atteggiamento normale dopo la guerra contro Kaido che sicuramente vinceranno. Terminata la chiamata con lo spadaccino, Gamba Nera si scatena con un Hell Memories diretto proprio a Queen. Andiamo a vedere come proseguono le vicende, grazie agli spoiler del capitolo 1032 di One Piece.

Spoiler del capitolo 1032 di One Piece

Titolo – “La cara spada di Oden”

In copertina, Yamato e due gatti neri stanno consegnando delle cose a una vecchia signora che vive in cima a una collina. Questa copertina è un riferimento alla compagnia di trasporti giapponese “Yamato Transport”, il cui logo è un ovale giallo con 2 gatti neri (in Giappone la chiamano spesso “Kuroneko”).

Il capitolo inizia con Marco (trasformato nella sua forma Fenice) e Izo che parlano. Marco sta volando mentre porta Izo per le spalle. Izo si è preoccupato dopo aver sentito della comparsa di un misterioso yokai, così ha chiesto a Marco di portarlo in braccio per trovarlo. Mentre parlano, sorvolano la zona dove Big Mom sta combattendo.

I subordinati di Kaido stanno cercando di lasciare il castello, ma i samurai stanno bloccando le uscite del Live Floor in modo che non possano uscire. Vediamo che stanno portando dei cannoni in quella zona.

Stacco al secondo piano inferiore del seminterrato del castello. Vediamo che Apoo continua ad inseguire Yamato e Drake continua ad inseguire Apoo. Fuuga corre vicino a Yamato con un comportamento molto amichevole (sembra che Yamato gli piaccia molto). Possiamo vedere che Fuuga è come un centauro, perché la metà inferiore del suo corpo è quella di un cavallo.

Yamato: “Fuuga! Non ci vediamo da molto tempo, ma ora ho fretta!

Fuuga: “Fugagaー!!!”

one piece 1032 spoiler drake yamato apoo fuuga

I subordinati di Kaido riferiscono dal secondo piano del castello che lo yokai gigante di fuoco si sta dirigendo verso i sotterranei. Improvvisamente, qualcuno cade da una zona superiore del castello nella zona dove si trova Yamato. Sono Brook e Robin, che atterrano sulla testa di Fuuga (i capelli di Fuuga li attutiscono). Anche i 2 membri del CP0 saltano giù dopo di loro, Brook e Robin si preparano a combattere.

Tuttavia, lo yokai del fuoco appare dietro la CP0 ed entrambi gli agenti sono avvolti dalle fiamme. Lo yokai finalmente raggiunge la zona dove si trovano Yamato e gli altri mentre la gente cerca di allontanarsi da lui. Yamato vede che lo yokai sta attraversando il pavimento per raggiungere i livelli inferiori.

Yamato: “Se continua a scendere in questo modo…! Questo non va bene!!! L’isola esploderà in aria!!! Fuuga!!! Ho bisogno del tuo aiuto!!!”

Fuuga: “Fuuuugaー!!!”

Brook e Robin saltano giù dalla testa di Fuuga e si preparano a partire prima che gli agenti della CP0 escano dalle fiamme. Quando questi escono dal fuoco (entrambi stanno bene) sentono uno strano rumore. Apoo è davanti a loro, ha un Den Den Mushi in mano e li sta fotografando.

Apoo: “Apapapapa! “I cani dei Draghi Celesti nel castello di Kaido”! Che scoop esclusivo! Lo venderò a Morgans!!! Il governo, che ha perso il suo intermediario Doflamingo, finalmente…”

Capo della CP0: “Tu parli troppo”.

one piece 1032 spoiler apoo vs CP0

Il boss della CP0 colpisce Apoo con lo “Shigan”, Apoo cade a terra mentre il sangue gli esce dalla bocca. Drake arriva.

Drake: “Apoo!?”

Capo della CP0: “X-Drake, pensi che non conosciamo la tua vera identità?”

Drake: “Allora perché non provi a darmi delle spiegazioni!”.

Capo della CP0: “I ‘problemi’… devono essere eliminati!

Apoo: “”DON ♫””

Appena prima che il boss attacchi Drake con il suo “Shigan”, Apoo gi lancia un attacco esplosivo in faccia.

Apoo: “Hah… Hah… Questo fa male! Maledetti questi assassini del governo…!”.

Drake: “Quindi eri vivo”.

Apoo: “Ho usato l’haki dell’armatura per diminuire i danni. Se vogliono combattere, lo farò!!!”.

Drake: “Sei tu che hai iniziato…!!!”

Mentre Apoo e Drake stanno discutendo, il boss della CP0 si alza. Proprio in quel momento Drake (trasformato in forma di dinosauro) e Apoo attaccano entrambi gli agenti CP0 nello stesso momento.

one piece 1032 spoiler drake e apoo vs CP0

Stacco all’esterno del castello di Onigashima, Zoro e King continuano a combattere. King è a mezz’aria trasformato in forma di Pteranodonte. King afferra la cresta della testa e comincia a tirarla all’indietro. Improvvisamente, il suo becco ricade sul suo volto, Zoro lo osserva attentamente.

Zoro: “Hah… Hah… È una specie di meccanismo che si attiva tirandolo…?”

Quando il becco è al 100% dentro la faccia di King, quest’ultimo lascia cadere la sua cresta e la sua testa si stacca.

King: “Tempura Udon (Proud Imperial Marten)”

La testa di King parte come una fionda, l’attacco è simile al “Gomu Gomu no Kane” di Luffy (anche se la scena è un po’ confusa). Zoro lo schiva a malapena, dice che non può essere respinto perché è come un raggio laser.

King: “Nell’antichità è così che gli pteranodonti cacciavano le loro prede!

Zoro attacca King con il Sanbyaku Rokujuu Pondo Hou (360 Pound Cannon) ma King lo schiva facilmente e inizia a sparare a Zoro. Mentre schiva i colpi, Zoro pensa che non può continuare a combattere in questo modo perché finirà l’energia prima di sconfiggere King. Zoro fa una domanda a King.

Zoro: “Anche quel fuoco sulla tua schiena è un’abilità speciale dello Pteranodonte?

King: “No, è diverso”.

Zoro: “Diverso! Vieni giù a parlare con me! Santouryuu (Three Swords Style) Kokujou Oo Tatsu Maki (Black Rope Dragon Twister)!! “

one piece 1032 spoiler attacco caricato di King

Zoro attacca di nuovo King ma King si copre con le sue ali e blocca l’attacco. Zoro gli chiede di nuovo: “E’ la famosa durezza dei draghi e dei dinosauri!!!?

King: “Giusto… ma io sono qualcosa di più! Sono un po’ più ‘speciale’ degli altri!”

King ritorna alla sua forma umana e combatte direttamente contro Zoro.

King: “Ora giochiamo con le spade! Io amo le spade!!!”

Mentre Zoro si difende, pensa tra sé e sé alla situazione.

Zoro: “L’ho colpito diverse volte, ma non c’è sangue…! Le sue ali non sembrano decorative… Ma non posso essere sicuro che le usi per ‘volare’. Quella fiamma brucia ancora sulla sua schiena. Pensavo fosse qualcosa di legato alla sua ‘abilità’ ma è qualcosa di diverso. È un uomo-pesce? O ha sangue di gigante? O è di una razza sconosciuta? Se non riesco a scoprire il SEGRETO di questo tizio… sento che non sarò in grado di vincere!!!”

one piece 1032 zoro vs king

Mentre Zoro pensa a tutto questo, King lo attacca con un colpo potente. Zoro lo blocca ma viene scaraventato contro delle rocce, l’impatto è molto forte. Zoro cade a terra, è molto stanco. Improvvisamente, Zoro sente qualcosa: “Hah… Hah… …? Cos’è questo suono…? Uno shamisen…!? Non può essere!”

Improvvisamente, Enma diventa fuori controllo e inizia a risucchiare l’haki di Zoro dal suo braccio (come la prima volta che l’ha usata).

Zoro: “Wowaaaaaaaah!!! Enma!!!”

Stacco alla stanza del tesoro del castello di Onigashima, Orochi è lì. Mentre aspetta Fukurokuju, Orochi sente qualcosa.

Orochi: “Hmm? Sta suonando uno shamisen…? Questo è stupido… Chi è l’idiota che si metterebbe a suonare nel mezzo del campo di battaglia…? Viene dalla stanza accanto…? “

Orochi si alza e apre molto lentamente la porta della stanza da cui proviene il suono.

Orochi: “Cosa? Komurasaki~~~!!!? “

one piece 1032 spoiler orochi e komurasaki

Vediamo Komurasaki di fronte a lui, è seduta a suonare lo shamisen. Orochi è scioccato.

Orochi: “Sono nell’aldilà? O sto sognando…? “

Komurasaki: “…”

Orochi: “Non passa giorno senza che io ti sogni…! Non posso fare in modo di dimenticarti…”

Komurasaki: “Per me è lo stesso! Sarò sempre al tuo fianco”.

Orochi: “Se questo è un sogno, non svegliarmi~~~~!!!”

NESSUNA PAUSA LA PROSSIMA SETTIMANA

Vi ricordiamo che potete leggere il capitolo 1031 di One Piece sull’app di MangaPlus mentre per il capitolo 1032 dovrete aspettare questa domenica. Vi ricordiamo inoltre che è stato annunciato il cast del live-action di One Piece, potete vederli qua nei panni dei protagonisti. La scelta finale sembra aver sorpreso anche l’autore originale di One Piece.

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi