Dr Commodore
LIVE

Naruto Shippuden e Fortnite: i dettagli della collaborazione

Epic Games ha confermato che Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Sakura Haruno e Kakashi Hatake verranno aggiunti al videogioco multiplayer Fortnite come parte della prossima collaborazione con il franchise animato di Naruto Shippuden. Inoltre, da questi quattro personaggi, i giocatori potranno ottenere alcuni accessori a tema del franchise, tutto questo a partire dalla manutenzione prevista per il 16 novembre 2021. Anche Naruto, Sakura e Kakashi avranno dei costumi alternativi.

Naruto arriverà con la sua uniforme da Hokage e una pergamena come complemento. Da parte sua, Sakura arriverà con una versione “Sakura Uchiha“, basata sul suo aspetto dopo aver sposato Sasuke. Il costume alternativo di Kakashi è basato sul suo tempo come membro Anbu e viene fornito con il Pakkun come ornamento per la schiena. Gli oggetti aggiuntivi includono la spada Kusanagi, il Kunai, la Katana Anbu e la Falce a tripla lama di Hidan come skin. Kurama apparirà anche come un aliante. I giocatori potranno anche mangiare ramen ed eseguire la tecnica di evocazione con due nuove emote.

E infine, Kakashi apparirà anche come nuovo fornitore di missioni durante l’evento. Apparirà in una determinata posizione sulla mappa e i giocatori potranno parlarci per completare le missioni e ricevere ricompense speciali. Inoltre, Epic Games sta aggiungendo un’arma esplosiva kunai che può essere lanciata contro altri giocatori. Se non avete voglia di spendere molti soldi, è stata organizzata anche una battaglia della community di Naruto Shippuden che offre ricompense extra.

La storia di Naruto Shippuden (che torna in onda)

Sono passati due anni e mezzo da quando Naruto Uzumaki ha lasciato il Villaggio della Foglia, per allenarsi intensamente dopo gli eventi che hanno alimentato il suo desiderio di diventare più forte. Ora, l’Akatsuki, la misteriosa organizzazione d’élite ninja, si sta avvicinando al suo grande piano che potrebbe minacciare la sicurezza dell’intero mondo ninja.

Sebbene Naruto sia più adulto e gli eventi inquietanti si profilano all’orizzonte, la sua personalità non è cambiata molto – è ancora turbolento e infantile – anche se ora ha molta più fiducia in sé stesso e una determinazione ancora maggiore nel proteggere i suoi amici e la sua casa. Qualunque cosa accada, Naruto continuerà a combattere per ciò che è importante per lui, anche a costo della propria vita, nella continuazione della saga sul ragazzo che desidera diventare Hokage.

Naruto

Commodoriani, cosa ne pensate di questo annuncio? Non vedete l’ora di utilizzare tutte le nuove armi ninja? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Kudasai

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi