Dr Commodore
LIVE

Dynit, tutti gli annunci di Lucca 2021

Dopo gli annunci di ieri di J-POP, in questo secondo giorno del Lucca Comics & Games 2021 ecco che arrivano gli annunci di Dynit.

Prima di passare alle vere e proprie novità, Carlo Cavazzoni di Dynit ha riconfermato alcuni annunci fatti nei mesi passati: l’uscita cinematografica del terzo film di My Hero Academia (prevista dal 18 al 21 novembre), il doppiaggio di Kemono Jihen e di tutte le restanti stagioni di Bleach e l’uscita home video della prima parte della quarta stagione de L’attacco Dei Giganti. Ora andiamo a vedere assieme invece le novità vere e proprie:

Demon Slayer The Movie: Il treno Mugen al cinema!

Il film sequel della prima stagione di Demon Slayer arriverà nelle sale italiane dal 17 al 19 gennaio 2022. Dynit aveva già distribuito il film in italiano su Amazon Prime Video lo scorso luglio, ma quest’evento speciale sarà la giusta occasione per goderselo al cinema. Durante la sezione dedicata alle domande, inoltre, Cavazzoni ha rivelato che sono in contrattazione per doppiare anche la seconda stagione della serie, che al momento sta venendo trasmessa in simulcast su Crunchyroll.

demon slayer - demon slayer mugen train - leak

Fortune Favors Lady Nikuko

Il nuovo film prodotto dallo studio 4°C (I figli del mare), non si sa ancora se verrà distribuito in streaming o al cinema.

La storia racconta di Kikuko “Kikurin”, una ragazzina di 11 anni che vive con sua madre Nikuko, una donna poco sveglia, chiassosa e grassa. Nikuko non ha neanche un grande fiuto per gli uomini, e quando l’ennesimo fidanzato lo lascia, decide di andarlo a cercare a nord. Le due si ritrovano in un paesino, probabilmente non quello dove vive l’ex di Nikuko, e si stabiliscono lì.

Kikuko è combattuta tra il desiderio di crescere velocemente e il voler restare una bambina, e sogna di poter andar via dal paesino dove tutti conoscono tutto di tutti.

Dynit

Hunter x Hunter (2011) doppiato in italiano

La serie anime del 2011 di Hunter x Hunter arriva finalmente doppiata in italiano. La prima stagione della serie verrà rilasciata su Amazon Prime Video dal 30 novembre. Saranno doppiati tutti e 148 gli episodi. Durante la conferenza è stato anche proiettato il primo trailer, che probabilmente verrà caricato su YouTube nei prossimi giorni.

La storia di Hunter x Hunter parla di Gon Freecs, un ragazzo deciso a diventare Hunter per seguire le orme del padre, che l’ha abbandonato quand’era ancora in fasce.

Dynit

Sword Art Online The Movie Progressive: Aria of a Starless Night

Il secondo film del franchise di Sword Art Online, tratto dall’omonima serie di light novel midquel che rinarra le vicende di Aincrad in modo espanso. Il film dovrebbe uscire al cinema.

Sword Art Online

Siete contenti di questi annunci? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi