Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen, un cosplay immagina Satoru Gojo posseduto da Sukuna

Un fantastico cosplay di Jujutsu Kaisen immagina come sarebbe stato se Sukuna si fosse impossessato di Satoru Gojo invece di Yuji Itadori!

La serie originale del manga di Gege Akutami è iniziata con il protagonista Yuji Itadori che si è preso l’enorme rischio di divorare un dito in cui risiedeva un potente spirito maledetto. Prosegue vedendo come il giovane eroe si sia ritrovato in un nuovo pericolosissimo mondo con il suo corpo preso in prestito da questa potentissima maledizione.

A peggiorare le cose è la quantità di danni che questa maledizione causerebbe nell’eventualità in cui venisse completamente liberata.

Ad aiutare Yuji a navigare in questo nuovo mondo c’è l’altrettanto misterioso Gojo, che è considerato uno degli esseri più forti di questo mondo di Arti Occulte e Stregonerie, grazie al potere illimitato che gli viene concesso dai suoi occhi e dalle sue tecniche maledette. Gojo è uno dei pochi stregoni che può aiutare a tenere sotto controllo Sukuna quando è il momento.

cosplay jujutsu kaisen satoru gojo sukuna

Jujutsu Kaisen: come sarebbe Satoru Gojo se finisse per essere posseduto da Sukuna? La risposta nel cosplay di @stevie.ryu

L’artista @stevie.ryu ha pensato a questa eventualità e ha dato vita a un fantastico cosplay immaginando come sarebbe se Sukuna prendesse il controllo del corpo di Gojo e ha postato il risultato su Instagram! Guarda qui sotto:

View this post on Instagram

Un post condiviso da Stevie Ryu ?? (@stevie.ryu)

La possessione di Sukuna verso Yuji rimane uno dei maggiori segreti della serie. Non solo quest’ultima rende Yuji molto più forte come conseguenza, ma viene continuamente dimostrato che il corpo stesso di Yuji ha molto più di quanto ci si possa aspettare come contenitore della maledizione suprema (dopotutto è sfuggito anche alla morte).

Ma mentre questo mistero comincia a svelarsi, Yuji deve fare i conti con innumerevoli le minacce che si susseguono nel corso della serie. E questo significa che anche la minaccia di Sukuna stessa continua ad aleggiare su ogni singola situazione che coinvolge Yuji fa nel corso della storia.

Quando Sukuna farà la sua mossa, probabilmente cambieranno completamente le fondamenta della serie. È per questo che i fan non vedono l’ora che l’anime continui, ma lo scopriremo con certezza dopo il debutto del primo film dedicato al franchise, Jujutsu Kaisen 0.

jujutsu kaisen cosplay satoru gojo sukuna

Il film è attualmente previsto per l’uscita in Giappone questo Dicembre e stabilisce una tappa molto importante per il futuro dell’anime, e mentre non c’è ancora un annuncio della seconda stagione, questo nuovo film alimenterebbe ancora di più l’hype per il proseguo della serie.

Ma cosa sperate di vedere nei prossimi episodi di Jujutsu Kaisen? Sarà davvero possibile conoscere la versione “Sukuna” di Satoru Gojo?

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi