Dr Commodore
LIVE

Nicolas Cage buttato fuori da un locale a Las Vegas per una rissa, era ubriaco e scalzo [VIDEO]

L’attore Premio Oscar Nicolas Cage è di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta non parliamo di nessun film in particolare. 

Il settimanale The Sun ha riportato la notizia qualche giorno fa: l’attore è stato buttato fuori da un lussuoso locale di Las Vegas e costretto con la forza da parte dello staff ad uscire, poiché stava importunando non solo gli ospiti ma anche i dipendenti.

Nel video diffuso online, si può vedere un Nicolas Cage con dei pantaloni leopardati, ubriaco e scalzo intento a infilarsi delle infradito ma con scarsi risultati. 

nicolas cage

Nicolas Cage ubriaco e scalzo, scambiato per un senzatetto

I testimoni oculari in un primo momento hanno scambiato la star che ha vinto un Oscar per la sua interpretazione di un alcolizzato in “Via da Las Vegas”, per un senzatetto ubriaco.

“Eravamo in quel bar di Lawry’s quando abbiamo notato quello che all’inizio pensavamo fosse un senzatetto completamente ubriaco e turbolento.Con nostro grande shock si è rivelato essere Nicolas Cage. Era completamente distrutto e stava litigando un po’ con lo staff. Era in uno stato davvero pessimo e andava in giro senza scarpe. Il personale ci ha detto che aveva bevuto shottini di tequila e whisky Macallan 1980” ha detto una fonte che ha preferito rimanere anonima, “gridava alle persone e cercava di litigare, poi il personale gli ha chiesto di andarsene. Era così ubriaco che riusciva a malapena a mettersi le infradito prima di essere scortato fuori. Ci ha chiesto se volevamo tornare a casa con lui, ma era messo male quindi non abbiamo pensato che fosse una buona idea. Uno dei clienti abituali alla fine lo ha portato a casa.”

Non è di certo la prima volta che l’attore si trova al centro di queste rocambolesche avventure alcoliche, nel 2019 è stato ripreso mentre era ubriaco e chiedeva una licenza di matrimonio per sposare quella che sarebbe stata la sua quarta moglie, per poi chiedere l’annullamento solo quattro giorni dopo, sostenendo che l’alcool non gli avesse permesso di capire quello che stava facendo. 

Uno dei rappresentanti di Cage è stato contattato per commentare l’accaduto, ma non sono ancora arrivate risposte. Si pensa che non abbiano voglia di parlare di determinati episodi.

FONTE: TheSun

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi