Dr Commodore
LIVE

One Piece, Perona acchiappa i fantasmi in questo cosplay

Il mese prossimo è ottobre, e sapete benissimo quale festività si porta dietro: Halloween. E se dovete pensare a un qualche personaggio che rappresenti al maglio questa festività, i primi che vi vengono in mente sono i membri della ciurma di Gecko Moria di One Piece? Probabilmente no, ma è innegabile che la ciurma del pirata sia composta da membri che incarnano perfettamente il tema horror.

Tra questi, Perona è la perfetta incarnazione dei fantasmi. La ragazza ha infatti l’appellativo di “Principessa dei fantasmi”, e nella saga di Thriller Bark era la comandante dei Wild Zombies. Il suo potere, ottenuto dopo aver mangiato il frutto Paramisha Horo Horo, è quello di creare fantasmi e di separarsi dal proprio corpo. Questi ultimi, se attraversano il corpo di qualcuno rendono quel qualcuno privo di autostima. Con le sue varie apparizioni, Perona è riuscita a conquistaee pian paino il cuore di alcuni fan della serie.

Tra di loro c’è la cosplayer Jun/oharucosplay, che ha voluto recentemente rendere omaggio a questo personaggio secondario della serie creata da Eiichiro Oda. La ragazza si è travestita con un costume simile a quello originale del personaggio, con tanto di coroncina sulla testa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jun ? (@oharucosplay)

Alla prima foto sono state poi aggiunte dei fantasmi creati da Perona, e una piccola immagine di quest’ultima in basso a destra (probabilmente per mettere a confronto il cosplay con l’aspetto del personaggio).

Nella didascalia Jun ha scritto che questo è il suo primo cosplay di One Piece e che secondo lei la ragazza e Zoro sono molto carini assieme. Dal post apprendiamo anche che per realizzare questo cosplay ci ha messo un mesetto, e che l’ispirazione le è venuta grazie ai cosplay della serie realizzati da altri cosplayer che le piacciono.

One Piece, Cosplay

La serie creata da Oda ha da poco raggiunto i 1000 capitoli e i 100 volumi pubblicati e continua ancora a conquistare nuovi lettori. Al momento sia il manga che l’anime stanno raccontando le vicende dell’arco narrativo del paese di Wa. La serie sarà a breve adattata anche in una serie televisiva prodotta da Netflix e dai Tomorrow Studios (Cowboy Bebop), della quale conosciamo il logo e il titolo del primo episodio. Per vederla ci vorrà però ancora un pò di tempo, ma i fan hanno già iniziato ad immaginare quali attori potrebbero essere nel cast.

Cosa ne pensate di questo cosplay di Perona? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi