Dr Commodore
LIVE

Spider-Man: No Way Home, il formato IMAX scioglie ogni dubbio sulla presenza di Charlie Cox nel trailer

Con l’arrivo di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli nelle sale, Marvel e Sony hanno rilasciato una nuova versione del trailer di Spider-Man: No Way Home. Una versione IMAX.

Per farla breve, la tecnologia IMAX, molto in voga negli ultimi anni, serve ad aumentare la risoluzione a schermo utilizzando fotogrammi più grandi. Per questo motivo, il trailer mostrato nelle sale in cui tale tecnologia è presente, è riuscito a svelare uno dei misteri che accompagnavano i fan del MCU sin dalla data di rilascio del trailer online: quello che sbatte i fogli sul tavolo durante l’interrogatorio di Peter è effettivamente il Matt Murdock di Charlie Cox?

Come potete benissimo notare dal video qui in alto, la risposta è no. Il ruolo dello “sbattitore di scartoffie” è stato affidato ad una semplice comparsa. Per cui chi pensava che quel personaggio fosse Matt Murdock in veste di avvocato di Peter può accantonare l’idea. Ma questo non vuol dire che l’attore non apparirà nel film, anzi! Le voci sono sempre più insistenti per quanto riguarda l’approdo (o il ritorno, se preferite) del Diavolo di Hell’s Kitchen nel Marvel Cinematic Universe.

Charlie Cox non conferma né smentisce la sua presenza nel film

I rumor sul possibile ruolo di Charlie Cox nel film si susseguono ormai dal 2019. Subito dopo l’uscita di Spider-Man: Far From Home in pratica. Da allora l’attore ha sempre smentito categoricamente la sua presenza. Dall’uscita del trailer, invece, qualcosa sembra essere cambiato. La settimana scorsa, infatti, quando gli è stata fatta per la milionesima volta la domanda su una sua apparizione nella pellicola, Cox ha risposto così:

“Se ci sarò o no? Non voglio rovinare nulla in entrambi i casi. Questo mi rende ansioso, è una cosa difficile di cui parlare. Quello che posso dire è che tutti, me compreso, dovremo aspettare il film e vedere cosa accadrà”.

Queste parole hanno ovviamente fomentato l’hype dei fan. Dopo aver sempre smentito al 100%, Charlie Cox ha finalmente lasciato aperto uno spiraglio, seppur piccolissimo, per un suo ritorno nelle vesti dell’Uomo Senza Paura. Ora aspettiamo di vedere il film, sperando che non verrà rinviato al 2022.

Daredevil Charlie Cox

Anche l’apprezzatissimo William Fisk/Kingpin interpretato da Vincent D’Onofrio potrebbe tornare in uno dei prossimi prodotti dei Marvel Studios. Molti reporter hanno infatti rivelato che l’attore sarà presente in Hawkeye, show in arrivo in esclusiva per Disney+ nei prossimi mesi.

Fonte

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi