Dr Commodore
LIVE

Neon Genesis Evangelion: cinque gadget perfetti per ogni fan

Appassionati di Neon Genesis Evangelion? Ecco cinque gadget perfetti che non potete assolutamente lasciarvi scappare!

Questi ultimi mesi sono stati un periodo d’oro per tutti i fan di Neon Genesis Evangelion. L’ultimo film della tetralogia dei Rebuild, uscito a inizio anno in Giappone, ha riportato nuovamente il nome del brand sulla bocca di tutti nel caso in cui non lo fosse già da anni. In Italia abbiamo potuto vedere qualche mese fa The End of Evangelion al cinema e Dynit ha finalmente annunciato l’attesissima riedizione dei blu-ray della serie, di cui potete trovare qui tutti i dettagli.

Infine, poi, e questo è forse l’elemento più rilevante di tutti, oggi è finalmente il giorno. Nella mattinata di domani uscirà infatti anche nel nostro paese Neon Genesis Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time, il film che come abbiamo già detto conclude l’avventura dei Rebuild.

Se l’attesa vi ha messo voglia di ampliare la vostra collezione dedicata al capolavoro di Hideaki Anno, oggi vi andiamo a consigliare cinque gadget che non potete assolutamente lasciarvi scappare.

Action Figure EVA 01

Evangelion

Un primo gadget assolutamente perfetto per gli scaffali di qualsiasi fan è questa fantastica figma col design dell’Eva 01. Sali sul robot, Shinji! Anche se non letteralmente, in questo caso.

Potete acquistarlo a questo link.

Poster

Se invece cercate qualcosa per le pareti della vostra casa e non semplicemente per il vostro scaffale, questi sei poster con vari design, raffiguranti soprattutto l’Eva 01 anche in questo caso, sono semplicemente perfetti.

Potete acquistarli a questo link.

Asuka Funko Pop

Tempo fa, parlando dei funko pop a tema anime che ogni appassionato dovrebbe avere, vi abbiamo consigliato il Funko Pop di Shinji. Come potevano dunque non completare il duo oggi e consigliarvi questo fantastico pop di Asuka?

Potete acquistarlo a questo link.

Funko Pop EVA 01

Da mettere insieme a Shinji ed Asuka, poi, abbiamo naturalmente il Funko Pop delll’Eva 01. In questo caso le dimensioni sono maggiori rispetto a un pop normale.

Potete acquistarlo a questo link.

Ultimate Edition (Serie Completa)

Ultima, ma certamente non per importanza, l’edizione definitiva di Neon Genesis Evangelion contenente tutta la serie e i film conclusivi, Death & Rebirth e The End of Evangelion. Impossibile non averla.

Potete preordinarla a questo link.

Voi Commodoriani possedete qualche gadget a tema Evangelion? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi