Dr Commodore
LIVE

I cinque migliori Funko Pop a tema anime

Appassionati di anime e di Funko Pop? Eccone cinque che dovete assolutamente aggiungere alla vostra collezione! 

I Funko Pop sono dei gadget imprescindibili per qualsiasi nerd appassionati di videogiochi, anime, serie tv e qualsiasi altro prodotto connesso. 

Belli da vedere e tenere in collezione, sia dentro sia fuori dalla scatola, non eccessivamente costosi (salvo per le edizioni limitate) e soprattutto non occupano troppo spazio in libreria come ne occuperebbero delle figure o statue. 

Poco tempo fa vi abbiamo consigliato cinque Funko Pop che ogni nerd dovrebbe possedere. Oggi, invece, ve ne consigliamo cinque che ogni fan di anime e manga dovrebbe avere nella propria collezione! 

  • Charmander

Funko Pop Anime

Come iniziare se non con uno dei brand e dei nomi più amati di tutti? Il Funko Pop di Charmander è un must-have per qualsiasi fan di anime, manga e per chiunque sia cresciuto con i Pokemon in generale. 

Charmander ha inoltre un design molto semplice e che, proprio per il suo non essere un personaggio umanoide, si presta molto bene alle forme dei Funko. Adorabile è poi il fatto che abbiano curato nei dettagli i colori della fiamma sulla sua coda. 

Potete acquistarlo a questo link

  • Super Saiyan Goku (Prima Apparizione)

Goku min

Altro classico da avere per forza è il Funko Pop che raffigura la primissima trasformazione di Goku in Super Saiyan sul pianeta Namecc, durante lo scontro con Freezer. 

Ciò che rende questo Funko molto particolare e diverso dagli altri, poi, è il fatto che i suoi capelli e gli occhi si illuminano al buio, creando un meraviglioso effetto. 

Potete acquistarlo direttamente a questo link

  • Hitoshi Shinso (My Hero Academia)

MHA

Hitoshi Shinso è da poco tornato di ribalta con la quinta stagione di My Hero Academia, quindi come potevamo non consigliarvi il suo Funko Pop? 

Anche in questo caso si tratta di una Special Edition, tuttavia il prezzo è abbordabile e visti i dettagli, soprattutto le occhiaie sotto gli occhi realizzate molto bene, merita sicuramente l’acquisto. 

Potete acquistarlo presso questo link

  • Shinji Ikari 

Shinji

Un altro Funko Pop da avere assolutamente è quello di Shinji Ikari, direttamente da Neon Genesis Evangelion, che grazie a Dynit a breve potremo rivedere al cinema in una nuova iniziativa della durata di sole tre giornate. 

Il Funko Pop in questione è uno dei migliori a tema anime mai realizzati: i dettagli del plugsuit dello 01 sono a dir poco perfetti. 

Potete acquistarlo qui

  • Bloody Eva 01

Eva 01

Il destino di Shinji sembra essere quello di salire sull’Evangelion 01, no? Allora è logico consigliare assieme al suo Funko anche quello dedicato allo 01. 

In questo caso si tratta di un Super Sized Pop, un Funko alto circa 22 cm contro i classici 9 cm. Oltre a questo, si tratta anche di un’edizione speciale denominata “Bloody”, l’Eva 01 insanguinato, quindi, reduce da uno scontro. 

Potete acquistarlo a questo link

Quali sono i Funko Pop a tema anime preferiti di voi Commodoriani? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi