Dr Commodore
LIVE

Neon Genesis Evangelion 3.0+1.0 sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 13 Agosto

Studio Khara lancia finalmente la notizia che tutti noi stavamo aspettando: Evangelion 3.0+1.0 Thrice Upon a Time uscirà su Prime Video il 13 Agosto in oltre 240 paesi. 

A lungo abbiamo aspettato una data di uscita ufficiale per l’ultimo film di Neon Genesis Evangelion: Thrice Upon a Time.

Il film, indicato come 3.0+1.0, è uscito all’inizio di quest’anno in Giappone e va a concludere la tetralogia dei Rebuild of Evangelion, una nuova versione cinematografica che abbiamo appreso non essere un semplice progetto remake in versione cinematografica di Evangelion ma una vera e propria rivisitazione della storia in chiave nuova, in cui alcuni eventi si sviluppano diversamente rispetto alla serie televisiva. 

Oggi, finalmente, arriva l’annuncio che tutti aspettavamo da mesi e mesi. Neon Genesis Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time arriverà su Amazon Prime Video il 13 Agosto e sarà disponibile in oltre 240 paesi, ad esclusione del Giappone dove il film è ancora nelle sale cinematografiche. 

Evangelion

La notizia per noi fan italiani della saga arriva nel momento più opportuno possibile, infatti giusto ieri si sono concluse le tre giornate di proiezione speciale dedicate a Death & Rebirth e The End of Evangelion nelle sale cinematografiche, film conclusivi della versione televisiva. 

I film hanno conquistato il primo posto al botteghino e non possiamo che essere contentissimi di questa notizia, sia perché è un’ulteriore conferma della fama di Evangelion nel nostro paese, sia perché è sicuramente un buon segnale per quanto riguarda il futuro delle sale

Non possiamo quindi che aspettare con ansia che trascorra questo mese e mezzo e vedere come il nuovo progetto cinematografico di Hideaki Anno si concluderà. In Giappone la pellicola è stata campione di incassi, diventando la pellicola di maggiore incassi del franchise, e anche la canzone di Hikaru Utada, One Last Kiss, è stata un successo.

Che ne pensate voi Commodoriani della notizia? Siete soddisfatti o avreste preferito vedere il film in sala? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi