Dr Commodore
LIVE

Shin Evangelion: la colonna sonora di Hikaru Utada è già un successo

La colonna sonora di Shin Evangelion realizzata da Hikaru Utada raggiunge milioni di views in meno di una settimana

Negli ultimi giorni si è parlato molto dell’uscita in Giappone dell’ultimo film della tetralogia Rebuild di Evangelion, prodotta dallo studio Khara, che ha riscosso un gran successo fin da subito.

L’opera è stata accolta positivamente dal fandom, che sembra aver gradito in modo particolare la colonna sonora, a cui ha lavorato la tanto amata Hikaru Utada. In particolare, l’ultima canzone del film, intitolata One Last Kiss, sembra essere apprezzata particolarmente.

Infatti il video del brano ha raggiunto 10 milioni di visualizzazioni in soli 6 giorni, 3 dei quali soltanto nei primi due. Della direzione della clip si è occupato Hideaki Anno in persona. Le visualizzazioni sono cresciute molto più velocemente di quanto non avessero fatto quelle della clip della theme song del terzo film della tetralogia, cantata da Sakura Nagashi.

Hikaru Utada Evangelion One Last Kiss

A proposito di Evangelion, sapevate che è possibile acquistare la figure di Rei Ayanami ad altezza reale? Per maggiori informazioni, fate clic qui.

Fonte

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi