Dr Commodore
LIVE

Evangelion 3.0 + 1.0 incassa più di 3 miliardi di yen nella sua prima settimana

Ottimo inizio per il film di Evangelion

Nella sua prima settimana di proiezione Evangelion 3.0 + 1.0: Thrice Upon a Time ha venduto ben 2.194.533 biglietti per un incasso di 3.338.422.400 yen (circa 25 milioni di euro). Anche per quanto riguarda la prima settimana, il nuovo capitolo dell’opera di Hideaki Anno ha superato il precedente capitolo per quanto riguarda i biglietti venduti (33.6% in più) e yen incassati (45.1% in più).

I dati del primo giorno di Evangelion al cinema 

Gli incassi registrati per la prima settimana nei cinema IMAX hanno inoltre portato il film ad essere il secondo con la settimana di debutto migliore in quel tipo di cinema, dietro solo a Demon Slayer The Movie: Mugen Train

Oggi lo studio Khara ha inoltre pubblicato due nuove pubblicità per il film:

Siete contenti dei risultati che il film ha ottenuto nella sua prima settimana di programmazione? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte | Traduzione giapponese-inglese

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi