Dr Commodore
LIVE

Aperti i preordini per la figure in dimensioni reali di Rei Ayanami di Evangelion

I fan più accaniti di Evangelion non potranno farsi sfuggire questa occasione

Negli ultimi giorni si è parlato tanto di Evangelion, a causa dell’uscita dell’ultimo film della tetralogia Rebuild, che sta già riscuotendo un gran successo in termini di vendite.

In concomitanza con la diffusione del film, una compagnia giapponese che produce figures, la F:NEX, ha aperto i preordini per una “statuetta” di Rei Ayanami, uno dei personaggi più amati dell’opera. La cosa sorprendente è che la action figure sarà una riproduzione in dimensioni reali, alta 1,67 m. Rei indosserà la tuta bianca che utilizza nella serie per pilotare l’eva.

evangelion

La compagnia ha dichiarato che verranno usati più materiali per la produzione, in modo da ottenere una versione fedele e molto carina del personaggio di Neon Genesis Evangelion.

Per quanto riguarda il prezzo, dovrebbe aggirarsi intorno ai 17.500 $. Il numero di figures prodotte sarà pari al numero di preordini, proprio perché si parla di cifre elevate. Intanto la compagnia si sta preparando anche alla produzione di modelli di Eva alti 2,33 m, il cui prezzo si aggirerà intorno ai 29.000$.

Fonte | Sito di F:NEX (giapponese)

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi