Dr Commodore
LIVE

Evangelion 3.0 + 1.0 ha già battuto un record: è il miglior giorno d’apertura per le proiezioni IMAX

L’ultimo capitolo dei Rebuild of Evangelion è uscito nelle sale giapponesi lunedì

Secondo quanto riportato dal sito Deadline l’ultimo film dei Rebuild of Evangelion, Evangelion 3.0 + 1.0: Thrice Upon a Time, ha già ottenuto un record: quello per il miglior giorno d’apertura per le proiezioni in formato IMAX in Giappone. Nei cinema IMAX avrebbe incassato attorno ai 740 mila dollari (circa 618 mila euro), ossia il 10% dell’incasso totale derivato dal primo giorno di uscita (che ricordiamo essere, in euro, circa 6 milioni), anche se le proiezioni in questo formato sono state solo l’1-2% di quelle totali.

evangelion movie 1250677 1280x0 640x335 1

Il film di Demon Slayer detiene comunque il record dei migliori tre giorni d’apertura per un film in formato IMAX, ma scopriremo se questo recordo è stato superato nei giorni scorsi da l’ultimo capitolo dell’opera di Hideaki Anno, e se avrà quindi superato gli ammazza demoni.

Siete contenti di questo primo record di Evangelion? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi