Dr Commodore
LIVE

Evangelion, in arrivo la figure dell’EVA-01 alta oltre due metri

La figure del robot di Evangelion sarà alta ben 234cm 

Se siete fan di Evangelion e nella vostra mega villa avete un angolo che non sapete proprio come arredare beh, ci pensa Furyu. La nota ditta giapponese ha infatti progettato insieme a Design COCO, altra società nipponica di progettazione di statuine e modellini, una statua dell’EVA-01, il robottone comandato dal piccolo Shinji, che misurerà ben 234 cm di altezza!

evangelion

La statua, oltre ad essere enorme, avrà led luminosi, sarà alta 234 cm, larga 190cm e profonda ben 100cm. Insomma, tanta roba, tant’è che, come specificato sul sito ufficiale, la consegna e il montaggio verranno fatti da degli addetti. 

Tutto questo avrà un costo di appena 3 milioni di Yen, appena 23mila euro. Purtroppo però l’acquisto potrà essere fatto solo in Giappone. I preordini saranno aperti dall’8 marzo al 30 giugno 2021 e solo se ci sarà una certa quantità di ordini la produzione avrà effettivamente luogo. 

Ecco una galleria di foto dettagliate di quello che dovrebbe essere il risultato finale:

evangelion

evangelion evangelion evangelion evangelion evangelion evangelion

 

Per i Giapponesi con qualche milione di yen da parte potrebbe essere un ottimo modo per festeggiare l’arrivo nei cinema di Evangelion 3.0+1.0 che è già un successo al botteghino

Fonte: 1

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

 

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi