Dr Commodore
LIVE

Evangelion 3.0 + 1.0 diventa il film del franchise di maggior successo nel mondo!

L’ultimo capitolo di Evangelion è uscito per ora solo in Giappone, ma è già il film di maggior successo del franchise!

In poco più di un mese Evangelion 3.0 + 1.0: Thrice Upon a  Time è diventato il film ad aver incassato di più in tutti il mondo, e solo con gli incassi dei cinema giapponesi. Il guadagno totale del film si aggira sui 7,426,243,700 yen (circa 57 milioni di euro).

Evangelion

Anche lo scorso weekend il film è rimasto stabile alla prima posizione dei film anime più visti al cinema, con 161,000 biglietti venduti e un incasso di 265,203,150 yen (circa 2 milioni di euro).

Il film di Demon Slayer, che la scorsa settimana era risalito sul podio del box office del weekend, è sceso alla quarta posizione, mentre Eiga Healin’ Good ♥ Precure Yume no Machi de Kyun! tto GoGo! Daihenshin, è sceso dall’ottava alla nona posizione. Il film americano tratto dalla serie videoludica di Monster Hunter è rimasto stabile in terza posizione.

Siete contenti dei risultati di questa settimana? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi