Dr Commodore
LIVE

Fate/Grand Order: The Temple of Time – Solomon, si mostra in un nuovo trailer

Settimana piena di novità per Fate/Grand Order: The Temple of Time – Solomon. Dopo le informazioni sulla durata e sullo staff di qualche giorno fa, oggi CloverWorks ha mostrato un nuovo trailer del film. 

Nella giornata di oggi è stato passato in televisione uno speciale recap di Fate/Grand Order: Zettai Majuu Sensen Babylonia in previsione di Fate/Grand Order: The Temple of Time – Solomon, che debutterà nelle sale giapponesi il 30 Luglio

L’adattamento, lo ricordiamo, sarà un film della durata di circa un’ora e mezza al quale ha lavorato anche Takahiro Miura, animatore Ufotable, per le scene d’azione, il che lascia presagire che il prodotto finale sarà di qualità più che buona. 

Al termine del recap di Babilonia, durato circa due ore, è stato mostrato un secondo trailer dedicato al film che si occuperà di adattare la singolarità finale della prima parte di Fate/Grand Order.

Fate

Il trailer dura oltre due minuti e mostra molte più scene del precedente, e naturalmente molti più servant assieme a tanti altri momenti che si preannunciano epici e ricchi di emozioni. 

Nel trailer fanno l’apparizione non solo i servant della singolarità di Orleans come nel primo, ma anche i servant delle successive come Septem, Londra, America e le altre. Stranamente della singolarità di Camelot è stato invece mostrato solo Bedivere e nessun altro dei cavalieri. 

All’interno del trailer è presente un solo momento originale, dedicato anche in questo caso a Solomon, e molte delle scene presenti sono immediatamente riconoscibili ai lettori del gioco mobile. 

Vi ricordiamo che qui su DrCommodore ho realizzato una piccola analisi dedicata al primo trailer che potete leggere a questo link. Qui, invece, potete guardare il primissimo trailer rilasciato a maggio. 

Che ne pensate voi di questo secondo trailer dedicato al prossimo e conclusivo film di Fate/Grand Order? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi