Dr Commodore
LIVE

Fate/Grand Order: rilasciato il primo trailer per The Temple of Time, Solomon

Dopo la key visual e la data di uscita rilasciate nella notte è arrivato anche un primo trailer per Fate/Grand Order: The Temple of Time – Solomon, film conclusivo della prima parte della storia di Fate/Grand Order

Nella giornata di oggi è uscito nelle sale giapponesi il secondo e ultimo film dedicato alla singolarità di Camelot di Fate/Grand Order, e nella notte è stata resa disponibile una prima key visual del prossimo film, che si occuperà di adattare la Singolarità Finale, Solomon, accompagnata dalla data di uscita del film

Nella key visual sono presenti, oltre ai protagonisti, i servant più importanti delle sette singolarità affrontate dai protagonisti. L’uscita del film è prevista per il 30 Luglio in Giappone, data che coincide col sesto anniversario del mobile di Fate/Grand Order

Ad occuparsene sarà lo studio CloverWorks, che ha già lavorato all’anime di Fate/Grand Order: Zettai Majuu Sensen Babylonia. Alla sceneggiatura troviamo invece Nasu, che si era già occupato della scrittura della singolarità nel mobile. A seguire vi lasciamo il primo trailer del film. 

Fate/Grand Order

Il trailer, di quasi due minuti, sembra fatto molto bene e mostra tutti i servant presenti nella key visual con l’aggiunta di Sigfrido, Maria Antonietta, Mozart e tanti altri pronti a scontrarsi coi Demon Pillar, i 72 demoni di Re Solomon.

Altro elemento molto interessante del trailer è inoltre che al minuto 0:45 è possibile sentire la voce di Marisbury Animusphere, precedente direttore e fondatore di Chaldea, che chiede “tu cosa desideri?”, in una scena recuperata dall’episodio 0 di Babilonia, Initium Iter. 

Non sappiamo ancora nulla riguardo la durata del film ma vista la durata delle due pellicole dedicate a Camelot potrebbe aggirarsi intorno ad un’ora e mezza, ma naturalmente si tratta di supposizioni. Un’ultima informazione da segnalare è che, nonostante la proiezione nei cinema il 30 Luglio sia confermata, il sito ufficiale contrassegna la produzione come “Other“, il che lascia spazio alle supposizioni. Potrebbe trattarsi di una breve serie in 12 episodi, i cui primi verranno trasmessi al cinema in occasione dell’anniversario di Fate/Grand Order come accaduto per Initium Iter? Lo scopriremo nelle prossime settimane, intanto rimaniamo in attesa.

Che ne pensate voi Commodoriani del trailer? Siete curiosi di vedere il film? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi