Dr Commodore
LIVE

Fate/Grand Order: key visual e data d’uscita per l’adattamento della Singolarità Finale, Solomon

Oggi in Giappone è ufficialmente uscito il secondo film dedicato alla singolarità di Camelot di Fate/Grand Order. Successivamente alla proiezione, è stata diffusa una prima key visual per l’adattamento della Singolarità Finale. 

Dopo oltre un anno dall’annuncio abbiamo finalmente una prima key visual e una data d’uscita per l’adattamento della Singolarità Finale di Fate/Grand Order: The Temple of Time – Solomon

La key visual è stata diffusa subito dopo la prima proiezione del secondo e ultimo film dedicato alla singolarità di Camelot, previsto per oggi in Giappone. 

L’annuncio era stato dato ufficialmente al termine dell’ultimo episodio di Fate/Grand Order: Zettai Majuu Sensen Babylonia quando a sorpresa, dopo la sigla finale, era stata mostrata una breve scena che introduceva agli eventi della Singolarità Finale, seguita dall’annuncio vero e proprio privo però di dettagli riguardanti la data d’uscita o il formato. 

Fate/Grand Order

Oggi sappiamo che a lavorare all’adattamento sarà CloverWorks, che ha realizzato l’adattamento della settima singolarità, e che si tratterà di un film. A scrivere la sceneggiatura, invece, ci sarà Nasu in persona. La data di uscita per il momento è il 30 Luglio, sperando non si verifichino slittamenti a causa del covid-19 come è successo per entrambi i film di Camelot

Nella key visual possiamo vedere alcuni dei servant più importanti delle varie singolarità. In ordine dall’alto verso il basso si tratta di Bedivere, Francis Drake, Florence Nightingale, Mordred, Enkidu, Nero e Jeanne d’Arc. Oltre a loro sono presenti Mash, Fujimaru Ritsuka, Romani Archaman e Leonardo Da Vinci. Al centro della key visual si erge invece Solomon, che abbiamo brevemente visto nell’episodio quattro di Fate/Grand Order: Zettai Majuu Sensen Babylonia.

Non sappiamo ancora nulla sulla durata effettiva del film, ma probabilmente più informazioni verranno date a breve vista l’uscita tra due mesi della pellicola.

Che ne pensate voi Commodoriani dell’annuncio? Siete curiosi di vedere adattato il finale di Fate/Grand Order? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi