Dr Commodore
LIVE

Fate/Grand Order: annunciato l’adattamento della Singolarità Finale, Solomon

Si è da poco concluso l’ultimo episodio di Fate/Grand Order: Zettai Majuu Sensen Babylonia su Tokyo MX.

CloverWorks non ci ha lasciati insoddisfatti da questo finale: lo studio ha infatti reso noto che tornerà molto presto a lavorare con Fate/Grand Order.

Subito dopo la fine dell’episodio hanno infatti annunciato che si occuperanno di adattare la Singolarità Finale della prima parte del gioco: The Temple of Time, Solomon.

WhatsApp Image 2020 03 21 at 16.37.50

Ulteriori dettagli, così scrive la pagina twitter ufficiale, saranno resi noti a breve.

Un lieto annuncio, certamente, ma che molti già si aspettavano visti i diversi elementi di trama orizzontale e riferimenti a Solomon disseminati nel corso della serie.

In alcune delle recensioni di Fate/Grand Order che ho pubblicato avevo speculato su questa possibilità. All’inizio dell’episodio 4 era addirittura presente una scena presa dalla Singolarità di Londra, nella quale possiamo vedere un confronto diretto col mago.

Rimaniamo quindi, in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre seguite Anime e Manga ITA sui loro social e sul canale Youtube!

 

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi