Dr Commodore
LIVE

The Mandalorian 3: iniziano le riprese, ma Pedro Pascal non è sul set

Iniziate le riprese della terza stagione di The Mandalorian

The Mandalorian 3 diventa sempre più palpabile, le riprese della terza stagione sono, secondo gli ultimi fatti, finalmente iniziate.

Il portatore della bella notizia è American Cinematographer, un magazine americano che tratta del mondo cinematografico da ogni punto di vista tramite interviste con registe e produttori e rilasciando anche articoli che spiegano le tecniche più innovative presenti sulla scena. In un articolo della rivista che esponeva l’uso dei LED-walls negli show odierni si legge che The Mandalorian “è attualmente in produzione”.

Entrambe le serie utilizzeranno gli stessi volumi inizialmente costruiti per The Mandalorian a Manatthan Beach. Gli show di Star Wars, incluso Andor, sono attualmente in fase di produzione ai Pinewood Studios in Inghilterra, dove Industrial Light & Magic ha costruito un altro enorme volume StageCraft . La terza stagione di The Mandalorian è ora in produzione

StageCraft

Leggi anche: The Mandalorian, quando uscirà la terza stagione?

Inoltre, a confermare ancor di più la teoria che le riprese siano davvero iniziate, ieri l’attrice Katee Sackhoff, che interpreta Bo-Katan Kryze nella seconda stagione della serie, ha postato nelle stories di Instagram che stava per sottoporsi ad un tampone prima “di tornare al lavoro”. 

Sul set sarebbe invece assente, per il momento, Pedro Pascal, interprete del mandaloriano Din Djarin, attualmente impegnato su un altro set.

Pascal fa infatti parte anche del cast dell’adattamento televisivo del famoso videogame The Last of Us, ordinato dalla HBO. Recentemente sono però giunte voci poco confortanti riguardo un presunto ritardo sulla tabella di marcia: la serie potrebbe infatti essere stata rimandata.

Non sappiamo quindi se e come queste dinamiche modificheranno anche le tempistiche per la terza stagione di The Mandalorian.

Nonostante manchino delle notizie ufficiali, i fatti ci fanno sperare. Ora manca la conferma della Disney!

FONTE

Articoli correlati

Condividi