Dr Commodore
LIVE

The Mandalorian: quando uscirà la terza stagione?

La terza stagione di The Mandalorian non arriverà su Disney+ nel 2021. Facciamo un po’ di chiarezza

 

The Mandalorian è uno dei titoli più popolari su Disney+ e i fan non vedono l’ora di vedere la nuova stagione della popolare serie del canale streaming. La grande domanda è: quando arriverà la terza stagione di The Mandalorian?

La risposta è difficile. Digital Spy ha riportato che la nuova serie di Star Wars, The Book of Boba Fett è prevista per Natale 2021 e che la terza stagione di The Mandalorian andrà in onda in seguito. Ciò significa che lo spettacolo non arriverà su Disney+ fino al 2022.

Per fortuna, il creatore Jon Favreau afferma che la produzione è nei tempi previsti e non c’è motivo di credere che ci saranno ritardi.

Qualche chiarimento su #Starwars: #Thebookofbobafett arriverà questo Dicembre. Non affiancherà la terza stagione di #Themandalorian. Come dice qui Favreau, la terza stagione di Mando inizierà la produzione dopo lo show di Boba Fett nel prossimo anno.

1623408237919rendered1623406576682

La terza stagione di The Mandalorian è prevista per il 2022.

La buona notizia è che ci sono molti spettacoli di Star Wars di cui essere entusiasti, tra cui il già citato The Book of Boba Fett e la serie Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor e Hayden Christensen.

Anche il protagonista Pedro Pascal ha confermato che le riprese della terza stagione di The Mandalorian non sono ancora iniziate.

In un’anteprima della serie Actors on Actors di Variety , Pascal ha fornito un aggiornamento sui progressi di The Mandalorian al collega attore Ewan McGregor. Quando l’attore di Obi-Wan ha chiesto se Pascal stesse attualmente girando la terza stagione di The Mandalorian, Pascal ha risposto: “Non abbiamo girato una terza stagione. Quindi, in confidenza, no, forse non dovrei”. Guarda la clip qui sotto.

Pascal reciterà anche nello show televisivo della HBO The Last of Us , che sarà in produzione fino a Giugno 2022. L’attore è stato scelto per interpretare Joel.

The Last of Us, ecco le date di inizio e fine riprese

I dettagli della trama della serie vengono tenuti strettamente nascosti. La domanda più grande che circonda la terza stagione di The Mandalorian è se Baby Yoda tornerà, dopo essere stato portato via per l’allenamento Jedi da Luke Skywalker nel finale della seconda stagione. C’è anche la questione della Darksaber : ora che Mando è il suo vero proprietario, questo causerà problemi con Bo-Katan? Naturalmente ciò potrebbe essere affrontato in The Book of Boba Fett, ma dovremo aspettare e vedere.

FONTE

Articoli correlati

Nausicaa

Nausicaa

Classicista siciliana amante della mitologia e dell'arte. Adoro le serie televisive storiche e fantascientifiche. Le mie preferite? Westworld e The Handmaid's Tale.

Condividi