Dr Commodore
LIVE

La serie di The Last of Us è ufficialmente rimandata?

La serie TV di The Last of Us è uno dei progetti HBO più aspettati del momento. Lo show è nel pieno della fase di produzione, come testimoniano qua e là per i social diverse foto dal set, ritraenti gli attori scelti per interpretare i personaggi della fortunatissima saga.

Benché le riprese sembrino andare a gonfie vele, l’uscita della serie potrebbe essere stata rimandata. A testimoniarlo sarebbe il profilo Instagram del regista del pilot, Kantemir Balagov, in cui è apparso un cambiamento significativo. Nella sezione bio del profilo sono infatti indicati i titoli e l’anno di uscita di tutti i lavori diretti dal regista, e l’anno indicato per The Last of Us, finora 2021, è stato modificato in 2022.

Il debutto quindi non avverrà prima della fine dell’anno, probabilmente anche a causa dei ritardi e delle difficoltà riscontrate a causa dell’emergenza Covid-19.

the last of us la serie

The Last of Us la serie: cosa sappiamo finora

La serie ispirata a The Last of Us è prodotta da HBO e sarà composta da 10 episodi. Alla regia vedremo Johan Renck, già regista di Chernobyl e di alcuni episodi di Breaking Bad. Parte integrante della sezione sceneggiatura è anche Neil Druckmann, produttore e autore di entrambi i capitoli del franchise videoludico. 

Ma veniamo ai nostri personaggi: Joel sarà interpretato da Pedro Pascal, mentre nei panni di Ellie vedremo la giovanissima attrice Bella Ramsey. Altri nomi confermati sono Gabriel Luna, che interpreterà il fratello di Joel, Tommy, seguito da Nico Parker che sarà Sarah. Riconfermata anche la presenza di Marlene, interpretata da Merle Dandridge, che già l’aveva impersonata nel primo capitolo di The Last of Us per PS3.

Proprio Joel, Tommy e Sarah sono stati immortalati in una fotografia sul set, che li ritrae seduti in un automobile. Che si tratti dell’adattamento della famosa scena iniziale del videogioco? Non ci resta che aspettare l’anno prossimo e scoprirlo!

The Last of Us

 

 

 

Articoli correlati

Martina Cappello

Martina Cappello

Instancabilmente amante delle storie, le legge, le guarda, le gioca e talvolta le scrive. Ingegnere di giorno, incontraddicibile fangirl di notte.

Condividi